Intervista al Fanulix: è solo la superficie

Mai pago di essere cosí tanto umile e geniale, dall’alto della mia illuminata sapienza oggi vi porto nei meandri dell’arte piú pura, quella forma d’arte eguagliata solo da quel genio enorme di Euro Top.
Sto parlando, chiaramente1 dei fotomontaggi riguardanti la mia persona, fenomeno che spopola nei socials networks
Ecco di seguito qualche piccolo esempio dell’opera del Fanuli, giovane artista salentino per questo chiamato Il Salento o Il Salentino.

Di seguito l’intervista, svoltasi tramite programma di messaggistica istantanea, cosí come è stata scritta.

Ysingrinus: Come ti è venuta voglia di modificare le mie foto?
Come mai hai iniziato e come mai prosegui?

Fanuliz: già lo facevo per fare meme
visto che è una cosa veloce lo faccio volentieri

Y: Come mai hai deciso di concentrati su di me?

F: sei quello che mi appare più in home

Y: Pensi che le creazioni degli altri ti abbiano influenzato in qualche modo? Magari spronandoti a fare meglio o di piú? Una specie di competizione?

F: e poi so che ti stuzzica il peritoneo questa cosa dei meme

Y: Vero.

F: effettivamente li ho visto molto scarni alcuni
ho voluto dare un po’ di aria fresca

Y: Posso pubblicare sul mio blogs questa intervista? Vuoi omettere o modificare qualcosa?

F: che se vogliono posso insegnare a fare meme
e lancio il guanto di sfida
prego

Ed ecco quindi le pungenti dichiarazione del famigerato artista. Non mancherò, ovviamente2 di fornire la replica dei suoi colleghi sfidati e stuzzicati in questo modo.


  1. Chiaramente. 
  2. Ovviamente. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 Responses to Intervista al Fanulix: è solo la superficie

  1. virtuos@mente ha detto:

    Nella versione gnomo sei fantastico. 😂

    Piace a 1 persona

  2. Conte Gracula ha detto:

    Credo che il tuo mematore personale voglia averti in formato tascabile: non solo lo gnomo da giardino, ma anche il Black Lotus più grande di te!

    "Mi piace"

  3. Pingback: E una pronta risposta che… non risponde! | Discussioni concentriche

  4. Sara Provasi ha detto:

    Ohhh torna euro top 😳😳😳 ecco da dove nasce poi quell’adesivo 😱😱😱

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.