Saluti, acclamati saluti e auguri!

Oggi mi è arrivato il borsello nuovo1 e inevitabilmente ho dovuto fare il confronto con quello vecchio.

Ecco il confronto del confronto, decidete voi qual è il nuovo e qual è il vecchio.

Inevitabilmente il mio pensiero è andato a Edo Cuoio e a sua moglie Manni Noretti. Edo, so che state passando un periodo difficile, tra quell’affare degli ermellini sudamericani e la gotta cistercense che attanaglia la vostra città, ma sono certo che riusciremo a rivederci di nuovo, magari a Magonza, come abbiamo sempre sognato di fare!

Coraggio!


  1. In determinate zone d’Italia viene chiamato borzello, sentitevi liberi di pronunciarlo come piú vi aggrada. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Attualità, Collaborazioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 Responses to Saluti, acclamati saluti e auguri!

  1. liza ha detto:

    A me piace quello nero ma non so’ dire se è il vecchio o il nuovo.

    "Mi piace"

  2. Conte Gracula ha detto:

    Anche io sono tipo da borsello, ottimo per ficcarci acquisti dell’ultimo minuto, come un Urania, un fumetto o una tavoletta di cioccolata!
    Quando non si usava portare il borsello, per gli uomini, ho sempre pensato “spero che vengano tempi più civili #dannazione !”
    La vita nel secolo scorso non era decisamente vita.

    Cooomunque. Bello il borselli nuovo, ma pure il vecchio ha grande fascino, fossi in te lo terrei!

    "Mi piace"

  3. A. ha detto:

    Quello nero è nuovo

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.