Lo stesso

Non pienamente soddisfatto del precedente, ho apportato delle modifiche e rifotografato con una luce migliore.


Le stesse misure e gli stessi strumenti dell’altra volta1.


  1. Olio su cartone telato, 15×25 cm. 
About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

52 Responses to Lo stesso

  1. Liza ha detto:

    Bho’..se ti dico che a me l’altro piace di piu t’incazzi???

    Liked by 1 persona

  2. ceciliagattullo ha detto:

    Mi trasmette pace.
    Mi rendo conto però, che mi devo essere persa un po’ di tuoi post :-(

    Mi piace

  3. vengodalmare ha detto:

    Bello ed evidentemente frutto di altro intendimento artistico questa ultima versione , ma anche a me piace di più il precedente dove solo il fondo rosso del cartoncino non permette il giusto risalto del quadro.
    Mio modestissimo parere :)

    Mi piace

  4. Presa Blu ha detto:

    Il cielo é fantastico…lo preferisco qui😍

    Mi piace

  5. vengodalmare ha detto:

    Bello ed evidentemente frutto di altro intendimento artistico questa ultima versione, ma anche a me piace di più quello precedente dove solo il fondo rosso del cartoncino non mette in risalto il quadro.
    Mio modestissimo parere :)

    Mi piace

  6. vengodalmare ha detto:

    Uffa, non mi accetta il commento il Signor Wp.

    Mi piace

  7. vengodalmare ha detto:

    Forse troppo lungo per lui, visto che questi me li fa passare.

    Liked by 1 persona

  8. vengodalmare ha detto:

    Ritenterò in momenti migliori. Ciao.

    Mi piace

  9. silviatico ha detto:

    Meno cupo del precedente, però forse più minaccioso, se possibile: quel fuoco all’orizzonte, con quegli uccelli fiammeggianti… Non è che sia l’annunciazione di una prossima ysingrinapocalisse?…

    Mi piace

  10. Daniela ha detto:

    …una versione più soft e romantica forse,ma prediligo la precedente

    Mi piace

  11. ivano f ha detto:

    Beh sarò fatto male però preferisco la cupezza di quello prima di prima di questo…

    Mi piace

  12. m3mango ha detto:

    Meglio la precedente, per me. Più profonda.

    Mi piace

  13. Ha perso cupezza, ma ha guadagnato in dettaglio :)

    Mi piace

  14. le hérisson ha detto:

    Mi accodo a chi preferisce il precedente. Mi piacciono i colori caldi. ^_^

    Mi piace

  15. Orso Chiacchierone ha detto:

    A me piacciono entrambe le versioni, come vedere lo stesso paesaggio in due momenti diversi con due stati d’animo diversi.
    Ah, anche la foto che ti ha ispirato è molto bella.

    Mi piace

  16. Lady Nadia ha detto:

    Cielo più grigio. Cambiano le stagioni.
    Perchè non ne fai 4 come quei quadrettini tutti uguali che negli anni 80 andavano di moda appesi nei corridoi?
    Il soggetto vale.
    Oggi mi permetto di lanciarti un’ideona!😋

    Mi piace

Fhtagn

