THE LOST LITTLE BRANCH (il rametto sperduto)

Questo giovane ramo è scomparso da molte ore, chiunque l’avesse visto contatta se (b)ananartista!

(b)ananartista® SBUFF

THE LOST LITTLE BRANCH minimal art zen photography by (b)ananartista sbuff © 2015 all rights reserved © 2015 (b)ananartista

Emergency!
It needs your help.
Please share this post in order to find its family.
You can make a branch happy.

View original post

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

27 Responses to THE LOST LITTLE BRANCH (il rametto sperduto)

  1. alessialia ha detto:

    mamma mia… speriamo lo trovino… certo iniziare così la domenica lavorativa non è per niente facile sa…

    Mi piace

  2. rachelgazometro ha detto:

    Non credevo fosse una cosa seria, purtroppo ho sottovalutato il post di (b)ananartista. Se ho notizie ti farò sapere.

    Mi piace

  3. gigifaggella ha detto:

    non so se fosse proprio lui, non vorrei creare false illusioni, ma mi è sembrato di vederlo a parco Forlanini…non ne sono certo perché ci aveva defecato su un cocker… nel qual caso mi dispiacerebbe molto…

    Mi piace

Fhtagn

