Prove, alluvioni e coni

Attraversato indenne un nubifragio probabilmente da me generato col mio passaggio, provo a scrivere un articolo con lo smartphone ben consapevole della difficoltà che avrò nel farlo.
Dovevo dire qualcosa ma non ricordo piú cosa.
In ogni caso in un sorpasso autostradale mi sono trovato un cono di gomma di quelli per le segnalazioni dei lavori che non ho potuto evitare. Il cono si è piegato sotto la mia macchina ed è scivolato rimbalzando contro la macchina che mi seguiva, sorpassandolo. Credo quel cono sia ancora in viaggio, di macchina in macchina. A lui va il mio pensiero.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

62 Responses to Prove, alluvioni e coni

  1. alessialia ha detto:

    oh ma sto cono è arrivato fino a qua! a parte l’alluvione buon divertimento!

    Mi piace

  2. Incagliatoh ha detto:

    Questa cosa che guidi, anche, non lo so guarda, non lo so.

    Liked by 2 people

  3. avvocatolo ha detto:

    Il coni del resto sostiene lo sport

    Liked by 1 persona

  4. gianni ha detto:

    Come già Guzzanti con i suoi ‘mbuti, tu coi tuoi coni!!

    Mi piace

  5. lamelasbacata ha detto:

    La prossima volta prendi una portantina o una triremi! Che faraond pirata sei? L’immagine di te al volante mi inquieta ;)

    Mi piace

  6. kalosf ha detto:

    L’essenziale è che non sia accaduto nulla.

    Mi piace

  7. colpoditacco ha detto:

    Ma non è fretto per un cono… ahahah :D

    Mi piace

  8. ivano f ha detto:

    E quando si fermerà non sarà più lo stesso cono di quando è partito!

    Liked by 1 persona

  9. Tati ha detto:

    Oddio!… No… OFFARAONE!!! Scrivi con lo smartphone ???… Per questo il nubifragio!…

    Mi piace

  10. Sei sicuro che quel cono sia finito casualmente sotto la tua macchina? Io inizio a fare dei collegamenti tra tanti piccoli eventi casuali, e mi sembrano sempre meno casuali.
    Con la nostra arte, le nostre rivelazioni, la nostra rivoluzionaria aura, di sicuro non siamo presenze comode sulla rete, e chi ha orecchie per intendere intenda.

    Mi piace

  11. Oppure sei uno di loro e cerchi solo di fare uscire allo scoperto chi è davvero contro il sistema? Mi sembri apposto, ma non si sa mai, mica sono nato ieri!

    Mi piace

  12. Pingback: Triangoli all’idrogeno | Discussioni concentriche

  13. niphus ha detto:

    Cono volante?

    Mi piace

  14. Francesca ha detto:

    Ammirevole la tua umiltà nel suggerirci di aver stabilito una perfetta condizione di moto perpetuo senza che tu te ne prenda minimamente il merito. Hai tutto il mio plauso e la mia stima :D speriamo non abbiano fermato il cono al casello, sarebbe un peccato

    Mi piace

Fhtagn

