Avatarando

Sono stato contattato da un avvocato. Un avvocatolo per la precisione.
Avendo visto cosa sono in grado di fare ed avendo visto che nonostante tutto qualcuno si è detto soddisfatto, ha voluto osare1. Ma ha voluto osare cum grano salis2 ed ha esplicitamente richiesto di adoprare3 un suo avatar in cui non si vede o qualsiasi altra immagine che potesse dare l’idea dell’avvocatizia arte.
Cosí, fondendo l’idea fumosa dell’avvocato che non riesci a comprendere4 con l’avatar misterioso ed il populistico pensiero che tutti gli avvocati siano sciacalli e carogne, ho ottenuto l’avvocatolo killer5.

A me questo disegno fa venire in mente Dick Tracy o tutto il mondo noir che io non conosco.

A me questo disegno fa venire in mente Dick Tracy o tutto il mondo noir che io non conosco.


  1. Osé non viene da osare vero? 
  2. «Con del grano di sale». I misteri delle locuzioni derivanti dalle lingue morte. 
  3. L’aria da saccenza che si può assumere usando certe parole la si può assumere solo usando certe parole. 
  4. In realtà si riesce a comprendere l’avvocato, basta non distrarsi o distrarsi quando si distrae lui. 
  5. Sperando non mi intenti una causa per diffamazione… 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

70 Responses to Avatarando

  1. maximwalker ha detto:

    E’ molto misterioso e attraente, mi piace!

    "Mi piace"

  2. LudiLud ha detto:

    epperò!

    "Mi piace"

  3. colpoditacco ha detto:

    Non è male! ;) io userei anche i colori…. :)

    "Mi piace"

  4. Affy ha detto:

    Direi che ti sei espresso molto bene ritrattandolo nientepopodimenoche … con la camicia!
    Forse la cravatta e il cappello sono più scuri ma sono dettagli.
    Invece chiedo … perché la tua firma è sottosopra? :D

    "Mi piace"

  5. Mi sono sempre chiesto come nel mondo anglosassone la gente possa chiamarsi Dick senza fare una piega. Sarebbe come se qui da noi un tizio di nome facesse Cazzo, la cosa mica passerebbe inosservata!

    "Mi piace"

  6. franco battaglia ha detto:

    Gli avvocati sono bastardi anche disegnati. Se vinci una causa ti depredano, se la perdi, hai perso e ti depredano lo stesso. Lo farei fuori e poi disegnerei l’avvocatolo nel luculo. L’avvoculoculo.

    "Mi piace"

  7. tiZ ha detto:

    insomma adesso manco io ;)

    "Mi piace"

Fhtagn

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.