Estremizzando

Ieri in un articolo oramai famoso1 mi è stata fatta una proposta che sarebbe stata oscena se fosse stata oscena2 e cioè, fare un ritratto con una foto a disposizione. Tutto il mondo oramai sa3 come sia “peculiare” la mia tecnica disegnativa, ma Albucci non si è fatto spaventare da questo ed anzi, in qualche modo ha visto il ritrattista nascosto sotto il paesaggista, una cosa che solo un avatar con un sacco in testa poteva vedere4 ed ha osato dove gli altri non hanno osato: ha osato a farmi osare. E cosí io ho osato. Cthulhu solo sa se ho osato!5
Ecco a voi tutti il risultato.
Un risultato, oso sperare, deludente per i piú!

Io ce l'ho messa tutta. Avevo detto che era una proposta indecente!

Io ce l’ho messa tutta. Avevo detto che era una proposta indecente!


  1. In realtà non è famoso, stavo scherzando. 
  2. Cosí non è stata, si può star tranquilli! 
  3. Non è vero che sa, per ulteriori spiegazioni andare alla nota 1. Non so fare una nota che rimandi ad una nota già esistente. 
  4. In effetti il suo avatar è un uomo con un sacco in testa, non dico le cose tanto per dire io! 
  5. Per questo poteva essere una proposta “indecente”, per farmi usare tante volte il verbo “osare”. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

46 Responses to Estremizzando

  1. avvocatolo ha detto:

    Hahahahaah matto di quella mattataggine che è bella come…boh…che è bella!

    "Mi piace"

  2. Zeus ha detto:

    Sono rimasto deluso.
    Hai raggiunto lo scopo.
    Sembre pene!

    "Mi piace"

  3. Albucci ha detto:

    C’è solo da dire che la ruga in fronte è frutto dell’estro creativo del pittore.

    "Mi piace"

  4. Quel post è famoso, sono sicuro che in diverse parti di diversi pianeti non si parla d’altro

    "Mi piace"

  5. rachelgazometro ha detto:

    È un bel disegno, non mi hai deluso.

    "Mi piace"

  6. colpoditacco ha detto:

    Proposta oscenissima 😂😂😂

    "Mi piace"

  7. kalosf ha detto:

    Un grande artista come sempre.

    "Mi piace"

  8. maximwalker ha detto:

    Ma… ma… è bellissimo! Sei bravissimo davvero! Mi piaccio tanto il naso e gli occhi :D

    "Mi piace"

  9. sabato83 ha detto:

    Beh, che l’impegno ci sia lo si vede, ed il risultato non è per niente male. Bravo!

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.