Alimentazione

Dopo accurata riflessione1 ho deciso di provare a collegare il blogs al tanto vituperato facebooks.
Questo per due ovvi motivi, di seguito elencati.

  • Non so essere coerente.
  • Il processo creativo è autonomo ma eterotrofo.

Tralasciando il primo punto, che sebbene sia il piú importante, non necessita di spiegazioni, mi concentro sul secondo per venire incontro ai miei lettori2: la capacità creativa è caratteristica del genio3 il quale non deve far altro che stendere stolidamente la mano per cogliere il sugoso frutto del piacere che indolente gli precipita addosso. Ma ciononostante, tra un baccanale e l’altro, il frutto deve esserci e affinché questo frutto ci sia bisogna imporre il proprio genio, o idiozia, al mondo intero. Aumentando i collegamenti aumentano le interazioni e conseguentemente i frutti che non potranno mai saziare l’Artista4 ma che ancora non gli daranno tregua, costringendolo a gozzovigliare nel piacere, e in conclusione ad essere il perfetto idiota che è giusto che sia.

Ovviamente questo sfoggio di umiltà potrà sembrare strano ai piú5, ma l’umiltà va appresa con umiltà, mi spiace per voi, rozzi arroganti!


La pagina di cui sopra, che forse non dovrei collegarvi ipertestualmente è il seguente6.


  1. Tempo stimato tra i 2 ed i 58 picosecondi. 
  2. Quali sprovveduti! 
  3. O dell’idiota. 
  4. Il bieco popolino questo non lo può comprendere e con lascivia invidia sogna di poter addentare il frutto dell’arte, senza comprendere quali responsabilità comporti il dover fare il fannullone e nullafacente perso tra gli ozi ed il piacere. 
  5. Il probelema non è mio, ovviamente. 
  6. Notare che ho detto che era «il seguente» ma non ho fatto seguire nulla. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 Responses to Alimentazione

  1. Sara Provasi ha detto:

    Ottimo!! Anche le spiegazioni!
    Vado subito a cercare il luogo virtuale 😀

    "Mi piace"

  2. Liza ha detto:

    Anche gli Ysingrini fessbucchiani????
    Mondieu!Non c’e’ piu’ religione!!! 😢

    "Mi piace"

  3. Liza ha detto:

    I legami possono distruggere sì!

    "Mi piace"

  4. Judith ha detto:

    Di che frutto si tratta?

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.