11 Responses to Ci si arrangia come si può

  1. Conte Gracula ha detto:

    Ti ringrazio per il reblog – e scusami per aver levato il tastino apposito: dovessero stringere ancora di più quella chiavica di legge sui cookies, non voglio più dedicare ore della mia vita a documentarmi per correggere la paginetta informativa.
    Sì, sono paranoico :P
    Sì, ho impiegato alcune ore a documentarmi per scrivere la paginetta scema :P

    Di palo in frasca, spero che il racconto risulti gradevole, di capitolo in capitolo: forse è quello che ho progettato con più attenzione, anche se questo non impedisce che sia zeppo di errori. Diciamo che ci ho provato con molto impegno :)

    Mi piace

  2. le hérisson ha detto:

    Sono stata alla Cupa Voliera …. ^^ un posto interessante davvero.
    Bravo ysin ^
    ^

    Liked by 1 persona

Fhtagn

