Estate enigmatica

Ricordando i bei tempi andati1 di quando proponevo indovinelli forse non sono finiti. L’indovinello di quest’oggi è in anticipo, in discreto anticipo su quello a cui mi riferisco, come si vedrà tra un po’.
Dato il periodo estivo in arrivo, quale canzone potrei e dovrei pubblicare in onore al periodo estivo in arrivo?
Ovviamente2 tra risposte ed articoli futuri verranno segnalati tutti gli indizi aggiuntivi per risolvere quest’enigma senza buttarsi a caso.
Questa volta mi prendo un lieve anticipo per avere qualche minimissima possibilità di pubblicare, in via straordinaria, la canzone per tempo.
Adesso tocca a voi! Sapete cosa fare con la mia delusione!


  1. Ovvero quelli enigmatici 
  2. Ovviamente! 
About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Concorso e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

52 Responses to Estate enigmatica

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Eh, vediamo un po’… sono andato a rivedere gli articoli vecchi e mi sono perso tra indizi e commenti… ma alla fine qualcuno ha dato la risposta giusta? XD

    Mi piace

  2. Collegati i diversi elementi e riflettuto con lucida intensità, sono quasi certo che non si tratti di Nick the stripper dei Bithday Party

    Mi piace

  3. m3mango ha detto:

    Io sono negata ma partecipo per simpatia. L’estate sta finendo.

    Mi piace

  4. rachelgazometro ha detto:

    Sammernait dalla colonna sonora di Gris?

    Mi piace

  5. fulvialuna1 ha detto:

    Mi butto: Maledetta primavera….

    Mi piace

  6. Annika ha detto:

    Non me ne intendo proprio di canzoni estive!

    Mi piace

  7. dmitri ha detto:

    Love Will Tear Us Apart, Joy Division
    ho aspettato un po’ per dare la possibilità di indovinare anche agli altri.
    Stavolta era facile.

    Mi piace

  8. Cose da V ha detto:

    Ricordando il tuo indovinello di Halloween mi aspetto davvero di tutto. Attendo gli indizi.

    Mi piace

  9. mumble mumble, canzone non recente, non italiana, in tempo per… l’estate?
    come primo tentativo gioco “summer of 69” (il che non significa che mi piaccia minimarmente bryan adams, anzi… scontato, sdolcinato, tutt’altro che brillante come uomo-palco, etc etc – insomma, un perfetto figlio della musica anni 80)

    Mi piace

  10. Orso Chiacchierone ha detto:

    Stavo riflettendo un po’… potrebbe essere una canzone di fine anni 50? Non conosco bene il tuo genere! :-)

    Mi piace

  11. Pingback: Ci si arrangia come si può | Discussioni concentriche

  12. Pingback: Nella solitudine | Discussioni concentriche

  13. le hérisson ha detto:

    Rinuncioci… 😳

    Mi piace

  14. Pingback: Riprendere le briglie | Discussioni concentriche

  15. Presa Blu ha detto:

    Visto che ho indovinato November Rain provo ad indovinare anche questa e stavolta la canzone che propongo e davvero coatta: Playahitty – The summer is magic, giusto per restare negli anni ’90…se ho beccato anche questa oggi vado a giocare al superenalotto!!! :P

    Mi piace

  16. Pingback: Soluzione novembrina | Discussioni concentriche

Fhtagn

