Premiati in ritardo

Su suggerimento di Un artista minimalista e con il sereno appoggio del becco di Ivano f ora il popolino, cioè voi, è tenuto ad eleggere il premio che preferisce tra quelli sino ad ora adoprati per premiare i fantasmagorici1 Ysingrinus d’autore che tanto vi hanno fatto agitare in passato, sperando che io, clemente, posassi il mio sguardo sulla vostra misera esistenza.
I premi sino ad ora sono quattro e sono raggruppati nella pagina CONCORSI del blogs, quindi se la vostra ottusità non è cosí prepotente non devo collegare ipertestualmente nulla2.
Per votare avete due opzioni, la prima, il voto aperto, consiste nello scrivere qui il premio che ritenete migliore; la seconda, invece, quella del voto segreto, è un po’ piú complessa ma può dare lo stesso abbastanza soddisfazione, consiste semplicemente nel mettervi una benda, una maschera, un sacchetto in testa, qualsiasi cosa non vi faccia riconoscere, prima di scrivere il commento sulla tastiera o sul vostro dispositivo touchs.
Per ora sapete tutto quello che dovrete sapere. Se dovessi decidere che dovete sapere altro ve lo dirò.
Al vile popolino bisogna sempre dire tutto.


  1. Essendo fatti da me non possono essere altrimenti. 
  2. Che è meglio per me, molto molto meglio. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 Responses to Premiati in ritardo

  1. Opto per il voto segreto pubblico, ma lo ritardo leggermente per non influenzare il volgo nel suo voto.
    Ciò che una guida deve sapere (sto parlando di me) è lasciare che di tanto in tanto il popolo compia i suoi patetici passi da solo. Ci sarà sempre tempo di irriderlo e di punirlo per i suoi errori.

    "Mi piace"

  2. rachelgazometro ha detto:

    Io voto pubblicamente per il premio ad Ivano F. Preferisco essere tra i primi a votare per fare tendenza.

    "Mi piace"

  3. ivano f ha detto:

    Non essendo guida poso votare sùbito, accodandomi a Rachel: quest’ultimo premio è il mio preferito; in realtà è stata una bella lotta con quello a Francesca, ma la mia è anche una scelta ottimistica, che possa far pensare che il premio migliore sarà sempre quello che deve ancora arrivare ;)

    "Mi piace"

  4. gianni ha detto:

    Da garante degli errori – specie i miei – qual sono, avevo letto prèmiati in ritardo e stavo già pensano di assegnarmi un qualche premio per cose fatte due o tre anni fa, così da premiarmi in ovvio ritardo!
    ^_^

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.