Cupola

Premetto che avrei dovuto intitolare “cappella” questo articolo per aumentare le aspettative dei lettori dati gli argomenti di queste ultime settimane, però non sarebbe stato corretto nei confronti di niente e nessuno e quindi non lo faccio. Ovviamente inserirò la parola nei tag perché avendone parlato tanto ed avendoci, metaforicamente, ricamato sopra molto, è quasi il motivo principale per cui mi decido a pubblicare il mio ennesimo acquerello brutto!

Una matita, un po’ di acquerelli ed ecco che riproduco una cupola non corrispondente alla realtà di una finestra di casa mia!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 Responses to Cupola

  1. alidivelluto ha detto:

    la maestosità di una cappella che si erge nel tramonto! e voi leggetela come volete :)

    "Mi piace"

  2. Gemellone solare ha detto:

    Certo che hai finestre di forme ben strane, in casa, eh!
    Comunque, come direbbe il fu Bongiorno senza pensarci (e Cicciolona pensandoci fin troppo) la tua cappella non è male :P

    "Mi piace"

  3. E’ un bel disegno. Anche il cielo è fatto di mattoni.

    "Mi piace"

  4. kalosf ha detto:

    Sospendo il giudizio

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.