Ritrovamenti?

Oggi pomeriggio, cioè fino a poco fa, ho dormito e dormendo ho sognato. Ho sognato che una coppia di vecchietti vendeva fumetti e libri vecchi ed usati. Il fatto è che vendeva libri e fumetti miei, della mia famiglia, ma non era importante questo, perché sapevo che in qualche modo loro avevano avuto accesso alle librerie e cosí io li compravo.
Ero contento, avevo trovato la raccolta di racconti con il racconto che sto cercando ed ancora non ho trovato e pensavo che finalmente avrei potuto scrivere un articolo “Ritrovamenti” per parlare del racconto perduto, con l’anno di pubblicazione, il nome dell’autore ed il titolo originale ed italiano.
Purtroppo era un sogno, ma per fortuna ha aperto una concentricità e cosí posso scrivere di come ho trovato non trovando quello che voglio trovare anche non trovandolo se riesco a trovarlo.
Sono sicuro di essere sempre piú vicino al ritrovamento!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

46 Responses to Ritrovamenti?

  1. La tua chiosa è pericolosamente teleologica! Cosa ti spinge a rischiare così grandiosamente grosso?

    "Mi piace"

  2. Volevo dire la tua chiusura ma ho scritto un’altra cosa. Se non ho detto quello che volevo, allora forse volevo qualcos’altro. Cosa volevo dire, alla fine, non lo so.

    "Mi piace"

  3. Gintoki ha detto:

    Potresti essere vicino a una futura antologia sul modello tolkeniano: racconti perduti, racconti ritrovati

    "Mi piace"

  4. PindaricaMente ha detto:

    31- 56- 11- 78 su tutte le ruote! 😛

    "Mi piace"

  5. Lemniar ha detto:

    Sarà un sogno premonitore… quelli del pomeriggio sono i più potenti.

    "Mi piace"

  6. rachelgazometro ha detto:

    ‘na volta c’era qui a Roma ‘sto negozietto di fumetti e libri usati. Te glie vendevi 2 libri (o fumetti) e te ne potevi prende 1. Se gliene vendevi 4 ne potevi prende 2. Se gliene vendevi 6 ne potevi prende 3…………… Ha chiuso.

    "Mi piace"

  7. maximwalker ha detto:

    Il cosmo cerca di aiutarti perché sa che anche io sono interessata alla cosa.
    Ed attendo.

    "Mi piace"

  8. ludmillarte ha detto:

    son passati 4 giorni. l’hai ritrovato?

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.