Attacco!

Oggi, ahinoi1, l’avventura di Pulp Cthulhu è durata meno del solito per causa di forze maggiori. Quindi ci sarà poco da scrivere, ma tant’è2!


Il Distruttore di Mondi – L’Attacco!

Facce serie, quasi arrabbiate, cosí senza motivo.

I nostri quattro eroi scavezzacollo, si lasciano la palazzina a rischio crollo, nel dubbio l’hanno comunque minata, alle spalle, cercando di capire cosa possa essere la causa di tutta quell’agitazione: tra sirene d’ambulanza e delle forze della polizia sembra di essere in un teatro di guerra!
Colonne di fumo si alzano in direzione dei palazzi della Golden Apple Foundation, la società segreta che sotto la copertura di organizzazione filantropica studia e combatte misteriose e spaventose minacce ultraterrene.
Qualcuno, o qualcosa, ha sicuramente preso di mira l’edificio principale, ma sembra che il palazzo con il laboratorio segreto e tutti quei misteri inspiegabili, sia rimasto intatto.
All’interno dell’edificio c’è solo Elaine, la donna tanto misteriosa quanto affascinante che ha reclutato tutti quanti. Ora è lei che comanda, il capo della società non si sa che fine abbia fatto ed è stato cosí attivato un protocollo d’emergenza.
Bisogna mettere al sicuro il libro maledetto che ha funestato la mente di Adonis e di Alex, potrebbe essere quello la causa degli attacchi. Bum Bum cerca di rendere “schermante” una valigetta, per far sí che il libro d’ora in avanti sia sempre con loro senza che questo tomo orrendo possa influenzare in alcun modo le menti piú deboli. Per ulteriore sicurezza chi porta la chiave che tiene al sicuro il libro non è lo stesso che porta materialmente il libro e chi trasporta il libro non sa come si possa sbloccare la valigetta.
Gli eroi non fanno in tempo a fare qualche congettura sulle visioni del sacerdote ortodosso, sulle indagini dei due agenti federali, sull’enigmatico Li-Sun, che iniziano ad arrivare i distanti boati di esplosioni nel palazzo in cui si trovano. Qualcuno, o qualcosa, sta venendo a cercarli anche in quei sotterranei ma, chiunque sia, avrà pane per i suoi denti. Sempre che abbia i denti, ovviamente…

kE k0sA CIerA IN kuEl PuLp?


Rapide osservazioni

Non c’è molto da dire, purtroppo abbiamo avuto all’inizio una connessione internet poco collaborativa e poi abbiamo dovuto staccare prima del previsto. Ora rimarremo con queste esplosioni e il rischio di un altro conflitto a fuoco (e spranghe), sino a giovedí prossimo!


  1. Sembra quasi una famosa capitale. 
  2. «Ma tant’è» cosa? Che cazzo dico? 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 Responses to Attacco!

  1. Please read my post

    "Mi piace"

  2. Conte Gracula ha detto:

    Ma puoi fidarti della Golden Apple? Secondo me, Elaine è la dea Eris!

    "Mi piace"

Fhtagn

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.