Metafisica

Meglio fregne all’inferno che cazzi in paradiso.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

72 Responses to Metafisica

  1. Johira ha detto:

    Casomai scrivi di Metafica!

    Mi piace

  2. Gintoki ha detto:

    E lì poi son cazzi amari!

    Mi piace

  3. chezliza ha detto:

    Maschi…tzè

    Mi piace

  4. m3mango ha detto:

    Le fregne all’inferno si divertono molto di più. Ma rimangono sole?

    Mi piace

  5. emoticonblu ha detto:

    Non si può fare un misto così da accontentare un po’ tutti? :)

    Mi piace

  6. rachelgazometro ha detto:

    Dipende dai punti di vista.

    Mi piace

  7. Il paradiso comunque viene spesso pensato asessuato

    Mi piace

  8. Annika ha detto:

    Allora in purgatorio succedono le cose più interessanti!

    Mi piace

  9. Cose da V ha detto:

    Se si sta parlando di aldilà io spero di non trovare né questo né quella!

    Mi piace

  10. giomag59 ha detto:

    Non ci piove!

    Mi piace

  11. Pendolante ha detto:

    Dipende dai punti do vista

    Mi piace

  12. Zeus ha detto:

    In effetti la festa della salsiccia stona sempre.

    Mi piace

  13. Conte Gracula ha detto:

    Credo che sia una questione di gusti – scegli tu se gusti anatomici o escatologici :P

    Mi piace

Fhtagn

