Capitolo 17

Zeus & Ysingrinus insistono. Battono il punto e chi ci rimette sono i poveracci. Per la gloria dei Grandi Antichi e degli Dèi Esterni!

Al Di Là Del Muro Del Sogno

Ci scuotemmo dal torpore solo quando la registrazione finì in un gracchiante raspare. Solo in quel momento Dempsey II ed il sottoscritto ci accorgemmo di quello che era successo. La finestra spalancata e il cadavere del povero cacciatore sfracellato sul selciato sottostante erano la prova inconfutabile degli avvenimenti. Mi ritrovai a pensare, in maniera ammetto poco rispettosa verso il fresco defunto, che i collegamenti fra i vari pezzi del puzzle sembravano sempre più chiari. Su Arkham gravava una grande minaccia, questo era certo. Quelli che Richmond aveva descritto come “gli scienziati” dei Grandi Antichi erano effettivamente sul nostro pianeta e avevano preso la foresta nei dintorni di Arkham come base operativa. Adesso, grazie alle competenze di Dempsey e alla conferma dello sventurato cacciatore, avevamo potuto attribuire un nome alla minaccia che stava avvolgendo, in spire sempre più mortali, Arkham: i Mi­go. Gli scienziati dei Grandi Antichi. Molta gente era caduta nelle trame di questi esseri e c’era una comunità che, in silenzio…

View original post 975 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

7 Responses to Capitolo 17

  1. domenicomortellaro ha detto:

    I Migo solitamente defecano indove?

    "Mi piace"

  2. Gemellonesolare ha detto:

    Bene: dopo pranzo, mi cucco altri due o tre capitoli/appendici :) cerco di leggerli il giovedì, visto che sono stati pubblicati di giovedì :P è più divertente! Ma fa un effetto strano, commentare in ritardo XD

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.