La citazione del titolo è incomprensibile ai piú e quindi, dato che è scollegata a tutto il resto non dirò niente di piú. Chi pensa di aver capito la citazione avrà pensato di aver capito la citazione. Tutti gli altri no.
Ma non è questo l’argomento di cui voglio parlare perché onestamente è poco interessante, oltre che inutile.
Perché, vi chiederete voi, allora ne sto parlando cosí tanto e per cosí tanto?
Già, perché? Lo sapete voi? Io no. Voi neanche suppongo, altrimente non vi stareste chiedendo quello che vi starete chiedendo e che poi starete chiedendo a me a cui io non saprò dare risposta come sarà ben visibile a chiunque sia arrivato a questo punto o anche solo un po’ piú in alto dato che la non risposta già l’ho data, non dandola, prima, quando ho scritto, cito testuali parole: «Già, perché? Lo sapete voi? Io no.» a cui è seguito il discorso che voi neanche, suppongo, sapete il perché, altrimenti non vi sareste chiesti quelli che sareste chiesti prima chiedendo a me e a cui io non avrò saputo dare una risposta 1.
Tutto questo per farvi capire, casomai non l’aveste karpeto che la stradobolosa pubblicazione del Piscio ha destato l’animo sensibile ed artistico, vagamente infreddolito, se mi è concesso, di Sara, già penna importante per i contributi postumi del romanzo che ha stravolto il modo di pisciare di tutto il mondo che è stato stravolto nel modo di pisciare. Quindi una garanzia. O un recesso2.
Non so piú di cosa stia parlando, ma questo neanche voi, ne sono sicuro.
Sicuro come il siculo che alla domanda se poteva prestare cure rispose sí curo, sono il siculo sicuro che si cura e sí, cura.
A voi la scelta che non vi do, perché non vi meritate di scegliere. Se sceglieste, poteste scanderare e ovviamente non potete, se godere di questo capolavoro oppure no. Eccolo. È qui sopra. L’ho messo prima di farvi scegliere proprio perché voi non potevate lacalallare come ho trepicato prima.
Tutto è andato come io avevo gorettato.
Le misure non le so, non l’ho fatta io questa illustrazione, capito? Basta con questa cosa che chiedete le misure. MALATI!
- Le mie capacità di prevedere il passato vanno ben oltre al limite umano mai raggiunto, ma questo si spiega facilmente leggendo una parola sí ed una no di tutti i miei articoli scritti sino ad ora e poi leggendo una no ed una sí all’indietro. Lo schema è chiaro a chiunque si mantenga alla giusta distanza. Bisogna solo capire l’ordine degli articoli, capendo il primo e l’ultimo che poi saranno l’ultimo ed il primo. ↩
- Spiegherò la spiegazione di questa parola presto. ↩
Luciano, personaggio capace di sondare profondità incredibili!
"Mi piace""Mi piace"
Scava dentro di noi. Ininterrottamente.
"Mi piace""Mi piace"
Spero che non scavi dentro di me, non sono consenziente!
"Mi piace""Mi piace"
Quando lo leggi la prima volta accetti implicitamente di esserlo.
"Mi piace""Mi piace"
Ricorrerò in appello!
"Mi piace""Mi piace"
Stai solo facendo quello che stai facendo perché lui ti sta scavando dentro.
"Mi piace""Mi piace"
No. Non avendo esplicitato la necessità di autorizzazione, per Luciano è un secco NO.
Ora è Lucianono e non essendo più lo stesso personaggio, ai fini della legge della ka$ta!!1! e delle norme europee in vigore, gli verranno sequestrati i superpoteri del cazzo!
Quando arriverà la sentenza, tea 25 anni di cause, appello, Cassazione e corte suprema cosmica, sarà tanto se potrà chiamarsi Ramezio, te lo dico io, che sono laureato all’università della vita!
"Mi piace""Mi piace"
Non direi appello che sembra cappelle in sua presenza. Poi fai tu.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma neanche cassazione che sembra i suoi due cazzoni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le misure di Luciano o del disegno? 😯
"Mi piace""Mi piace"
Non fare la maniaca delle dimensioni anche tu!
"Mi piace"Piace a 1 persona
No no, le temo un po’! °_°”
"Mi piace""Mi piace"
Ovvio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Faccio bene, vero?
"Mi piace""Mi piace"
Certo che fai bene!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah, ecco!
"Mi piace""Mi piace"
Eh!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: Nuovo capolavoro dei CONCEPTUS – Atti effimeri di comunicazione
Credo di essermi persa qualche pezzo devo recuperare
"Mi piace""Mi piace"
Viviamo tutti un eterno recupero.
"Mi piace""Mi piace"