Eregendo

Devo, oggi, dire qualcosa che forse non ho detto ma che dovevo dire se non l’ho detta, perché come la dovevo dire ieri, la devo dire oggi che infatti la dico perché la devo dire perché la dovevo dire già ieri e non oggi, in cui comunque la dico.
Ho una resistenza, e forza, erettile molto soddisfacente, in pratica una volta in erezione è difficile che trovi qualcosa che possa abbattarmi1.
Eppure, nonostante tutte le belle parole che ho speso sopra, alcune cose riescono nell’impossibile impresa di farmi passare ogni voglia e fantasia.
Solitamente sono gli argomenti che tratto nella categoria Polemica2, vera causa di tutti i mali del mio mondo.
Quando, passeggiando con una persona gradevole d’aspetto e di mentalità, tu te ne stai lí, pronto ed eretto, fantasticando su tutto ciò che non vorresti mai fare perché, che schifo il sesso, puah! proprio, e questa ti spiega le superiori proprietà organolettiche del gelato bio-vegan a km 0 fatto da ragazzini in carceri della Nuova Papua Nuova Guinea che tra l’altro fanno guarire dai tumori dalla calvizie e tu provi a ridacchiare perché credi stia celiando e poi scopri che ignora il significato di quel verbo e non metti neanche piú le virgole o i punti perché cazzo non può essere dai tu ti impegni ti sbatti e quella niente vuole solo dimostrarti quanto sia stupida e completamente fuori posto la tua erezione e tu allora giuri che non te lo farai mai piú venire duro perché poi ecco cosa succede perdi pure il filo del discorso la sua stupidità ha distrutto il tuo raziocinio e la tua libido ed allora io che cosa devo fare?

https://yziblog.files.wordpress.com/2018/07/p_20180709_173919_hdr_1.jpg

Un’immagine che vale piú di 338 parole.


  1. Non che approfitti in qualche maniera di queste erezioni, per carità!, ché da vergine, sono un fiero sostenitore della verginità come unica cura ideale per l’antiverginità. 
  2. Che poi è questo uno dei motivi per cui polemizzo sugli argomenti in cui polemizzo, perché nemici delle mie erezioni e scusate se è poco. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Polemica e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

70 Responses to Eregendo

  1. giomag59 ha detto:

    La donna che non celia va evitata, hai fatto bene! Per quanto, forse se gli avessi appogg… cioè fatto vedere lo schizzo notevole, l’acquerello dico o quel che è, forse avrebbe smesso di non celiare e si sarebbe, credo, emendata

    "Mi piace"

    • ysingrinus ha detto:

      In realtà è una biro, una Bic classica per la precisione. Blu. Come i coglioni dopo la storia del gelato bio-vegan-glutenfree. La persona che non celia ma finge celiachia non può essere tollerata, non ce la faccio.

      "Mi piace"

  2. Sara Provasi ha detto:

    Io sono celiaca… ma non so se celio, non credo, ma non saprei :0
    E proprio perché sono celiaca sono sempre in cerca dei gelati bio-vegan a km 0 fatti da ragazzini in carceri della Nuova Papua Nuova Guinea 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  3. Conte Gracula ha detto:

    Cosa devi fare? Scegliere altre compagnie, più erettili. O almeno rettili, così fai felici i gonbloddistih

    "Mi piace"

  4. Liza ha detto:

    Ussignur che brutta cosa…
    Sono basita piuttostoanzichéno!!
    Ma tutte tu le trovi???

    "Mi piace"

  5. Gintoki ha detto:

    L’erezione è necessaria per combattere per la verginità. Chi stolto si batterebbe mai senza una potente erezione?

    "Mi piace"

  6. Judith ha detto:

    Ma i ragazzini della Nuovapapuanuova guinea vengono anche frustati? perchè dicono che servano le fruste per fare del buon gelato. Che poi un gelato che non fa nemmeno un Km sarà molto grasso! MacchèSiamoMatti? Voleva farti diventare obeso? Inoltre quali sarebbero stati i gusti di questo gelato Vegan? Io me lo immagino al sapore di: grigliata di melanzane, fagioli di soia con salsiccia di Tofu, prato (colore verde), prato fiorito (verde con zuccherini colorati), prato verde con mucche al pascolo (verde variegato marrone).

    "Mi piace"

  7. Cosa sono le erezioni? Potrebbero capitarmi?

    "Mi piace"

Fhtagn

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.