Messaggio 2007TN165

Il sempre grande Gianni, non nel senso che è grande ma che è grande, cioè non grande grande ma grande grande nell’altro senso, invia un suo lavoro ai Grandi Antichi, con il risultato che tutti voi potete vedere!

Al Di Là Del Muro Del Sogno

Gianni ha mandato alla nostra tentacolosa redazione non euclidea un racconto particolare, il cui tema è senza alcuna ombra di dubbio da Grandi Antichi, ma la cui realizzazione è realmente sui generis. Non aggiungo altro, anche se ci sarebbe da farlo per una critica ragionata, per non rovinare la storia ai lettori.


Messaggio 2007TN165

Sto registrando questo messaggio perché temo sarà l’ultimo che potrò redigere prima che vengano a prendermi, oppure prima che il mio cervello si adatti e si modelli così da modificare il mio pensiero, lasciandomi indifferente a ciò che è accaduto.
Nove giorni fa ho dato inizio all’esperimento sui sogni come veicolo per la duplicazione della mente umana. Ho collegato al mio corpo gli elettrodi, tutti gli strumenti, le sonde e gli stimolatori, poi mi sono introdotto nel simulatore installato sul computer quantistico dell’Università. Da quel momento ho cominciato a costruire, come previsto dai piani preparati…

View original post 663 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

20 Responses to Messaggio 2007TN165

  1. gianni ha detto:

    Ma molte grazie per il grande! Ma grande grande! :D

    "Mi piace"

  2. assistente42 ha detto:

    Il Gianni sa più di quanto non dica

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: Messaggi replicati? | ilperdilibri

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.