Un piccolo diario

Siccome che sono un giovane bloggers frizzantino e novello, dedito a tutto ciò che piú di glamours si può trovare sul webs, ho deciso di smettere per un poco i panni del seriosauro, perché non piú cosí tanto à la pages, e sbizzarrirmi con i miei resoconti avvincenti che, sicuramente, troverete molto divertenti!1


Voglio ora raccontare, siccome che siamo alla fine dell’anno vecchio e fra poco ci rivedremo fra un anno, l’ultima schioppettante settimana di questo anno del duemila e del diciasette.
Allora per prima cosa ho dormito tanto, ma tanto davvero, facendo un sacco di sogni strani un casino. Ma tipo che se li raacontavo ad uno di quei scrittori di Hollywoods potevano fare diecine e diecine di films tutti di fantascienza e dell’horrors. Un bordello di mostri e cose strane, con eroi e damsels in distresses2 che Pocahontas levite propio!!
Poi ho mangiato, perché delle feste senza mangiare che feste è?!3 Ho mangiato tanto ma non tantissimo, ché io ci tengo alla mia linea anche se faccio poco fintessess, però ho mangiato il panettone che è il dolce piú migliore al mondo, con un sacco di uvetta e canditi, che chi non li piace non sa che cosa sta dicendo!
Sono stato ovviamente con tante persone, anche se devo dire che per me il Natale è piú una festa di raccoglimento spirituale, in cui mi concentro su tutte le cose belle e buone che ho fatto e penso a che cosa mi merito per tutto quello che ho fatto e penso a lui. A Babbo Natale, con i suoi bottoni d’oro e la sua cintura nera, che regge quel pancione trattenuto a stento dalle vesti rosse con la pelliccia bianca. Rubizzo, per il freddo non per lo alcohols eh, che sorride e dona tutti i doni del mondo a tutti i bambini che hanno bisogno ed allora mi si riempie il cuore di gioia, calda e tenera, come un biscotto allo zenzero.
Poi ho letto, libri noiosi e pesanti perché anche se si è in vacanza non bisogna mai spegnere il cervello, secondo me… facile dimenticarsi tutto e tutti, ma poi quando viene la Befana che si fa dopo?! Eh?!4 Se ci si dimentica tutto è la fine!!5
Ho anche giocato al computers perché mi sono regalato, grazie ai saldi un giuoco sui vichingi che uccidono altri vichingi e mostri di vario genere. Lo so che uccidere è brutto e sarebbe bello non ci fosse mai bisogno della violenza ma pultroppo devo riconoscere che i gamesdesignerss di questo videogamess hanno fatto davvero un bel lavoro ed allora ci soprassiedo sopra!
Bene, per ora basta, non ho altro da dire, se non che spero di divertirmi una cifra anche questo capodanno perché chi si diverte a capodanno si diverte tutto l’anno!!6
E voi? Che avete fatto di bello? Cosa avete intenzione di fare per capodanno? Me curioso!!!!!!!!


  1. Faccina che ride tanto. 
  2. Per usare termini da stronzi. 
  3. Faccina che ammicca. 
  4. Faccina che sorride. 
  5. Faccina impaurita. 
  6. Faccina che ammicca e due faccine che ridono. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

61 Responses to Un piccolo diario

  1. Gintoki ha detto:

    Io sarò onesto questi giochi di violenza non mi piacciono, una volta ne ho comprato uno con i soldini ricevuti a Natale ma poi mi sono sentito in colpa per aver utilizzato i soldini dei miei parenti per quel gioco di violenza e sono andato al negozio a chiedere di riprenderselo e gli ho spiegato il motivo per onestà.

    Piace a 1 persona

  2. Conte Gracula ha detto:

    Dopo mesi di carestia, ho spendacciato un po’ in giro, che Cthulhu non si compra mica da solo :P
    Ora sto installando un jrpg sulla play, grazie a degli sconti notevoli ;)
    Per capodanno sarò da amici, anche se purtroppo non sarà un capodanno nerd, ma con un po’ di effetto Star Wars (culoooo) il primo mi riprenderò il naturale ordine delle cose! :D

    "Mi piace"

  3. Conte Gracula ha detto:

    Ah, anche io sto dormendo un sacco. Secondo me hanno di nuovo catturato Sandman.
    Chiederò lumi a Gaiman.

    "Mi piace"

  4. Ciao!!a me manno regalata le cartuccie del gayboy , pero non o ancorA giocato perche me’ venuta la diarrea forse o mangiato sbsgliato ,buon Nataleee!!!

    Piace a 2 people

  5. Zeus ha detto:

    Che blogger fresco e frizzantino. Ma se ti lasciano fuori dal frigo e aperto, ti sfrizzi e ritorni come noi, vecchi blogger tristi e rancorosi? Perché io sono rancoroso, ma di quelli brutti.
    Per restare true alla mia natura rancorosa non mangio panettone perché è glamour, ma mastico sassi fino a renderli levigati.
    Sanno di sasso, se è quello che ti chiedi.

    Piace a 1 persona

  6. Cose da V ha detto:

    TOP!!! Augurissimi… buon frizzante 2018!!!

    "Mi piace"

  7. le hérisson ha detto:

    buona continuazione lungo il km 2018… ^_^

    "Mi piace"

  8. sessoyogadogdance ha detto:

    Anche secondo me il Natale è più una festa di raccoglimento spirituale infatti che quando arriva io porto una candelina al monte Sacro che mi serve di esprimere i più sentiti auguri e ringrazi alla vita che ci dà tanto.

    "Mi piace"

  9. Judith ha detto:

    Spero che tu abbia passato le più migliori feste di sempre 😍😍 Auguri a te e famiglia!

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.