Un altro pensiero

A mente piú fresca ho deciso di cimentarmi nuovamente su questa mia fugace ed eterea passione.
Si può tranquillamente dimenticare il precedente articolo che non cancello solo per completezza.
Spiegazioni non ne verranno date.


Il terrore dei vermi
Di fronte al mare dorato
Si esercita alla guerra.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

18 Responses to Un altro pensiero

  1. Liza ha detto:

    Dylaniano… mi piace.

    Mi piace

  2. silviatico ha detto:

    L’invasione dei vermi dal gran mare dorato…
    Bel titolo

    Mi piace

  3. Approfondendo ho appreso che la paura dei vermi si chiama scolecifobia

    Mi piace

  4. shevathas ha detto:

    quando una lacrima nasconde
    uno spazio di metallo
    brivido d’inverno

    by: http://www.polygen.org/it/grammatiche/cultura/ita/haiku.grm

    Mi piace

  5. mollymelone17 ha detto:

    Il terrore del mare dorato
    di fronte alla guerra
    Si esercita coi vermi

    Mi piace

  6. Firstime In Boston ha detto:

    Rispettiamo la tua cripticità.

    Mi piace

Fhtagn

