Fuoco e tramonto

Un piccolo quadretto pastelloso con richiami ed intenti che non sarò certo io a spiegare.

https://yziblog.files.wordpress.com/2017/05/p_20170505_183010_hdr_1.jpg?w=520


Lo so che siete tutti dei maniaci delle misure, lo so!


Pastelli a olio su carta, 16×24 cm.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

46 Responses to Fuoco e tramonto

  1. Zeus ha detto:

    Ci sono un bel po’ di croci da togliere eheh

    Mi piace

  2. Liza ha detto:

    Dunque analizziamo
    Richiami pseudoreligiosi
    Colori caldi e assenza di luce..
    Che hai mangiato Ysi?
    (Ma mi piace )

    Mi piace

  3. Liza ha detto:

    Ps.Solo i maschi hanno la maniacalita’ delle misure
    Io sono per le proporzioni.

    Mi piace

  4. Liza ha detto:

    Bravo Faraonedenoartri.😙

    Mi piace

  5. Lasciamo le spiegazioni alla critica spiegosa.
    Quanto alle misure, sia 16 che 24 cm credo siano in grado di soddisfare chiunque. Ma lasciamo anche questi aspetti ai professionisti.

    Mi piace

  6. Conte Gracula ha detto:

    Bello silhouettoso :)

    Mi piace

  7. ivano f ha detto:

    La fine di un’epoca, vendetta al tramonto – molto bello!

    Mi piace

  8. Affy ha detto:

    Un quadro a libera interpretazione, bene, molto bene! :)))

    Mi piace

  9. Cose da V ha detto:

    Bravo Ysi! Mi piace!!

    Mi piace

  10. Pendolante ha detto:

    spigolosamente sinuoso

    Mi piace

  11. Tati ha detto:

    Questo micipiaceunbelpo’

    Mi piace

Fhtagn

