Periodicizzando rubriche

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da un simpatico amico che mi legge e che, per questo, richiede il mio auguto aiuto.

Inauguro quindi la rubrica che tutti noi stavamo aspettando!

La barba risponde

«C’è una ragazza seria e carina che vorrei bombare. Penso di potercela fare ma non ho intenzioni molto serie, magari poi ci resta male e mi rimpiange per sempre. Ysingrinus, so che parli con Ctulu e hai esperienza millenaria, che faresti al mio posto? Attendo ansiosamente una tua risposta, sono indeciso sul da farsi. Tanta stima anche se non avrai tempo da perdere per i miei dubbi atroci»

Mio caro amico, permettimi prima di tutto di farti un paio di appunti: “Cthulhu” si scrive con le “acca”; mi rendo conto che la pronuncia risulti semrpe impossibile ma nella vita, come nel sesso, la forma dice davvero tanto. Inoltre, sempre rimanendo nel contesto della forma, le frasi devono sempre terminare, a meno che non sia un elenco, con un qualche tipo di punto, sia esso esclamativo,fermo o quant’altro.

Come puoi ben aver capito hai fatto bene a scrivermi, perché bisogna essere coraggiosi per affrontare il sesso, rovina dell’uomo, e se non sei pronto a scrivere una mail alla barba, che risponde, come puoi sperare di avere successo?
Come ben sai io sono il primo ad non aver fortuna col mondo femminile. Raggiri, soprusi e quant’altro sono sempre all’ordine del giorno per noi uomini sensibili nonostante la barba.
A proposito tu hai la barba? Se non ce l’hai allora il problema è di facile risoluzione: devi fartela crescere e, forte della tua mascolina peluria, mettere bene in chiaro che come la bomberesti tu non la bomberebbe nessuno. Cosí quando purtroppo si innamorerà di te, è inevitabile che accada se segui i miei consigli e leggi il mio blog.
Viceversa se già hai la barba il problema è piú serio, perché tu pensi, ma poi hai dubbi e tentennamenti.
Non sarà forse che questa tua amica è una cozza e che quindi il tuo cazzo si rifiuta nonostante la tua voglia?
Non ignorare mai le indicazioni peniene, perché proprio da quelle deriva la tua felicità. Se ti dice di andare vai, se ti dice di restare, non andare.

Spero di averti dato una mano a chiarire i tuoi dubbi. Aspetto una lettera con gli ultimi sviluppi, convinto che riuscirai sicuramente ad ottenere quello che vuoi veramente.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

81 Responses to Periodicizzando rubriche

  1. Liza ha detto:

    Ecco cos’e’ !
    La barba!!!! 😨
    Cazzarola…

    "Mi piace"

  2. Straordinario sia il clima di fiducia che hai saputo creare sul tuo blog, sia la calorosa competenza con cui hai saputo consigliare un ragazzo in crisi. Potrebbe sembrare azzardato, ma credo che Vincenzo Rubens (il professore universitario, hai presente? Mi sembra sia anche sessuologo) leggerebbe volentieri sta cosa

    "Mi piace"

  3. giovanni ha detto:

    Prendere in carico i dubbi dei lettori è umile e generoso da parte tua.

    "Mi piace"

  4. silviatico ha detto:

    Mirabile filantropia espressa in righe di straordinario altruismo! Credo che, se non si sarà già suicidato di suo, i tuoi consigli potranno consistere in una validissima spinta efficacissima a farlo…
    Complimenti vivissimi per l’eccellente servizio svolto nei confronti dell’umanità intera…

    "Mi piace"

  5. mollymelone17 ha detto:

    Sono oltremodo colpita dalla tua saggezza. Ma anche le donne possono avvalersi delle indicazioni peniene (ovviamente non proprie)?

    "Mi piace"

  6. Zeus ha detto:

    Il problema dello spelling di Cthulhu è millenario.
    Infatti, dopo un po’, hanno cambiato e l’hanno chiamato “Il Polipone Verde”.
    Brutta cosa lo spelling, lo fanno solo gli americani.

    "Mi piace"

  7. Conte Gracula ha detto:

    L’ennesima prova che siamo Gemelloni: ho in bozza un articolo di posta del cuore pure io, ma il mio è meno serio, con meno barba e con molte più mantidi!

    "Mi piace"

  8. Johnny Cornerhouse ha detto:

    ora che c’è cotanta opportunitè non posso non gioire!

    "Mi piace"

  9. giomag59 ha detto:

    Seria e carina non è facile. Seria e un tipo è già meglio. Poco seria sarebbe l’ideale per l’uomo avveduto.

    "Mi piace"

  10. Gintoki ha detto:

    Io avevo letto “bombardare”, poi rileggendo ho visto che era “bombare”: che intende? Vuole minarla e farla saltare in aria?

    "Mi piace"

  11. Cose da V ha detto:

    L’acca a quanto pare è una lettera complicatissima da “dosare”. Ormai senza la barba non ti considera più nessuno, comunque.

    "Mi piace"

  12. Pingback: La risposta del professore | Discussioni concentriche

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.