Realtà/2

«L’allegria è allegra.»

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

28 Responses to Realtà/2

  1. Liza ha detto:

    Ma potrebbe essere anche
    Finta..😕

    Mi piace

  2. Presa Blu ha detto:

    Sono inconfutabili realtà, ovviamente!

    Mi piace

  3. Conte Gracula ha detto:

    Alla fine hai deciso di dire la verità… ti fa onore!

    Mi piace

  4. Affy ha detto:

    La malinconia spesso si veste d’allegria e l’allegria non è così allegra come vuol farci credere.
    Non a caso il pagliaccio si stampa un grande sorriso ma si disegna una piccola lacrima.

    Mi piace

  5. L’allegria è lo strumento di satana per distrarci dal suo operato. L’ho scritto nel mio libro di teologia e demonologia.

    Mi piace

  6. mollymelone17 ha detto:

    Anche contagiosa. Per questo c’è chi tenta la via degli antibiotici sociali, ma quella è scaltra e gira in ceppi differenti. Così continua ad sssere allegra

    Mi piace

  7. Gintoki ha detto:

    Questa rivelazione mi rende allegro.

    Mi piace

Fhtagn

