Pindaricamentando

Dopo veramente tanto tempo sono riuscito a fare qualcosa per quella richiesta di Pindaricamente che purtroppo temo di non aver soddisfatto a pieno.
Forse per colpa del tempo uggioso, forse per manifesta incapacità.
Quel che potevo fare l’ho fatto.

Magari si potrà aggiustare il tiro in futuro.


Nota informativa. Adesso Krita ha la possibilità di renderizzare le animazioni. Prima dovevo usare anche Gimp, adesso invece posso fare tutto da un solo programma.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

45 Responses to Pindaricamentando

  1. Confesso che non mi ricordo che richiesta fosse, ma io la trovo una cosa bellissima!

    Liked by 1 persona

    • ysingrinus ha detto:

      Vedendo una mia gif similare mi aveva chiesto qualcosa per il suo blogs…
      Pensando ai colori del suo avatar e forse di un suo vecchio tema mi sono sentito di usare questa paletta di colori… però forse è un po’ troppo scuro il tutto…

      Mi piace

  2. Zeus ha detto:

    Psichedelico

    Mi piace

  3. PindaricaMente ha detto:

    Ma è bellissimo!!! 😍😍😍
    Grazie! 🙏😘
    Ora (se mi ricordo come si fa) lo sostituisco subito!
    Mi piace tutto: i colori, i cerchi concentrici che danno profondità, gli spuntoni che tanto somigliano al mio carattere spigoloso.
    Hai colto in pieno quello che intendevo e volevo.
    Grazie davvero!

    Mi piace

  4. Affy ha detto:

    Con mossa felina ho tolto l’audio dal pc per paura che arrivasse pure il botto!
    Caspita che effetto sorprendente, bravissimo nel realizzarlo.
    A forza di guardarlo mi sento ipnotizzata!
    Apperò però ….

    Liked by 1 persona

  5. Cazzo di telefono. Ritenterò il commento da pc in un secondo momento

    Mi piace

  6. Conte Gracula ha detto:

    Spirograficamente parlando, è molto carino. Ti dirò di più, visto che alcuni possono ricordare un fiore, è pure un po’ petaloso!

    Liked by 1 persona

  7. Conte Gracula ha detto:

    Ma di nulla! Quando ci vuole… ;)

    Mi piace

  8. PindaricaMente ha detto:

    Avatar sostituito!
    Più lo guardo, più mi piace!
    Che bel regalo mi hai fatto… :-)

    Mi piace

  9. Tati ha detto:

    da perdercivisicimi… niente, non riescoa dirlo, spero si capisca…

    Mi piace

  10. Pingback: Pot-pourri | PindaricaMente

Fhtagn

