Il masturbatore

«Una scopata è solo una sega senza sentimento.»

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

43 Responses to Il masturbatore

  1. Perché fatta tra estranei

    Mi piace

  2. Daniela ha detto:

    o semplice esercizio ginnico

    Mi piace

  3. Affy ha detto:

    Allontanare la polvere non è mai stato eccitante!

    Mi piace

  4. silviatico ha detto:

    L’ho sempre detto che ci vuole più sentimento nel fare il bricolage o i mestieri di casa…

    Mi piace

  5. Gintoki ha detto:

    Il romanticismo è proprio morto a forza di scopate.

    Mi piace

  6. colpoditacco ha detto:

    che poesia, che poesia!

    Mi piace

  7. Annika ha detto:

    Devo dire che ha senso, al contrario di molte delle cose che faccio!

    Mi piace

  8. PindaricaMente ha detto:

    Di te amo un po’ di cose, ma il dono della sintesi è quello che ti invidio di più. :-)

    Mi piace

  9. Nyno ha detto:

    Questa la userò come citazione tua.
    Una meravigliosa frase
    ESPLICITA
    come piace a me.
    Sei un genio.

    Nyno.

    Mi piace

Fhtagn

