Primitivismo

Dopo tanto tempo provo a fare degli scarabocchi al computer.
Ci sono delle cose che solo io so e che solo io potrò comprendere.

Come è giusto che sia.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

30 Responses to Primitivismo

  1. niphus ha detto:

    vieni a leggere da me

    Mi piace

  2. Liza ha detto:

    Mi piace astrattismo picassianoisingrino!

    Mi piace

  3. Zeus ha detto:

    C’è tutto dentro la seconda piega a destra.

    Mi piace

  4. Affy ha detto:

    Come si può definire “scarabocchio” l’espressione vergine dell’arte contemporanea?
    Dentro il tocco dell’artista c’è un mondo inesplorato, tutto da scoprire tra colori e forme, realtà e fantasia …. :)

    Mi piace

  5. fulvialuna1 ha detto:

    Ci vedo due occhi inquieti…primitivi…

    Mi piace

  6. Sai di sapere cose che non altri sanno, né sanno di non saperle e che tu, invece, le conosci

    Mi piace

  7. ceciliagattullo ha detto:

    Una gran bella malinconia

    Mi piace

  8. shevathas ha detto:

    interessante questo studio sulla convergenza debole negli spazi paracompatti di Sobolev.

    Mi piace

Fhtagn

