Tagli ai tagli

Alla fine ci sono cascato e mi sono tagliato i capelli per il nostro padre Odino.

Potevo fare di peggio ma mi do ancora un po’ di tempo, lo prometto sul Valhalla!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

80 Responses to Tagli ai tagli

  1. Gintoki ha detto:

    Potevi far di peggio, indiscutibilmente, i vichinghi ci hanno dato tanti insegnamenti in merito!
    Odio comunque sarebbe soddisfatto, lui ha occhio per i tagli.

    "Mi piace"

  2. Cose da V ha detto:

    Mi ricordi De Niro in Taxi Driver con questo taglio… Anche se lui era senza barba.

    "Mi piace"

  3. Johnny Cornerhouse ha detto:

    Scusa non posso guardare oltre troppa maschiezza in una sola volta!

    "Mi piace"

  4. Zeus ha detto:

    Odino ti strizza l’occhio.
    Quello cieco.

    "Mi piace"

  5. christo74 ha detto:

    potevi farti un codino con l’elastico nascosto nel comodino, che odino era sicuramente più contentino

    "Mi piace"

  6. Daniela ha detto:

    anticipi di brutto la primavera…però ci sta! :)

    "Mi piace"

  7. Secondo me va bene, l’accuratezza storica è vigorosamente negata, proprio come nei telefilms. Volendo esagerare potresti tingere i baffi di verde fluo, ma esagerare rischia di essere faticoso.

    "Mi piace"

  8. Barbara Cosma ha detto:

    Niente male, dai ;-)

    "Mi piace"

  9. Liza ha detto:

    Per gli Dei e per Odino!!!
    Una sfimatura alta…. smettila di guardare Vikings!!!!

    "Mi piace"

  10. Annika ha detto:

    Hah, galeotto quello show. Ci son cascata pure io! Zac zac, vrrr vrrr, aspettando Ragnarok!

    Piace a 1 persona

  11. Affy ha detto:

    Ulla peppa!

    "Mi piace"

  12. Pendolante ha detto:

    Se giri la foto a testa in giù hai una barba interessante

    "Mi piace"

  13. gianni ha detto:

    Beh che dire un gran taglio! Ma non sarai troppo aggressivo agli occhi della vecchietta? Scherzi a parte ottimo taglio.

    "Mi piace"

  14. fulvialuna1 ha detto:

    Mmm…da indossatore.

    "Mi piace"

  15. Gemelloki ha detto:

    Ora va e ruba il posto a qualcuno in Vikings!

    "Mi piace"

  16. Nyno ha detto:

    Ti stanno bene.
    Io scesi a Barletta
    vicino al porto
    ho trovato un barbiere
    che praticamente
    mi ha
    penetrato
    il portafoglio.

    Stai bene genio.

    Nyno.

    "Mi piace"

  17. colpoditacco ha detto:

    Mi ero persa questo taglio… figoooo

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.