Novità di vario genere sparso

So che molti di voi non sapranno contenersi ed altrettanti1 non se ne staranno curando né poco né punto.
Ma la verità è che entro la fine dell’anno darò il nominativo del vincitore dell’ultimo Ysingrinus d’Autore2!!


Questo, per far vedere ad un soggetto come Dollar Pot3 che lui rimarrà sempre la persone che è, mentre io continuerò con la mia vita, a testa alta, nonostante le sue continue mails dove mi scrive, ridendo sguaiatamente, queste testuali parole: «HAHAHA! I’ve big money, LOSER!!»
Direi che si commenta da sé, no?


  1. I piú spregiosi4
  2. Oramai non ricordo piú a quale edizione sia arrivato56
  3. Vedi qui
  4. Ovviamente. 
  5. Il links comunque è il seguente: links 
  6. Il premio, come sempre, sarà ancora da decidere. Ma sicuramente meraviglioso7
  7. Ovviamente. 
About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Concorso, Polemica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

63 Responses to Novità di vario genere sparso

  1. giomag59 ha detto:

    Ma non ne avevi mica fatto uno sugli aforismi? Che fine ha fatto?

    Mi piace

  2. Liza ha detto:

    Daje Ysi.

    Mi piace

  3. gianni ha detto:

    Credo di avervi anche partecipato, forse, ma chi partecipa dimentica perché l’ansia che lo spinge a partecipare culmina con il tasto invio.

    Mi piace

  4. Dollar Pot evasore fiscale! Ho le prove stavolta li teniamo per i cojoni12111!

    Mi piace

  5. Affy ha detto:

    Mi è mancato il tempo per partecipare all’Ysingrinus d’Autore e me ne dispiaccio!
    Spero vivamente (ed ovviamente!) che Dollar Pot rimanga tra i ricordi negativi del 2016 e che non traghetti nel nuovo anno, augurio che invece rivolgo ad Euro Top che con la sua arte primitiva ci ha insegnato il valore della libertà facendoci planare in un mondo capace di diventare un’indispensabile ragione di vita.
    Buon Natale Ysi, con gioia
    Affy

    Mi piace

    • ysingrinus ha detto:

      Ancora in tempo sei. Si può partecipare sino alla premiazione, ed anche oltre a dire la verità.
      Dollar Pot scomparirà nel dimenticatoio, ne sono certo, al contrario di Euro Top che col suo genio ci ha aiutato a sognare.
      Grazie, tanti buoni auguri di belle feste, o begli auguri di buone feste, anche a te!!

      Mi piace

  6. Conte Gracula ha detto:

    SKRVI A DOLlaR PTO KE coN i ZolDI NN C COMPRA l’aNimA!!1!1!!

    Mi piace

Fhtagn

