Neve di gioventú

Se ora sono un giovane ragazzo aitante ed imberbe, allora lo ero ancora di piú. E poi avevo i capelli discretamente lunghetti all’epoca: segno di un’epoca passata. Passata e, forse, irrecuperabile.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

74 Responses to Neve di gioventú

  1. PindaricaMente ha detto:

    Beh, i capelli te li puoi sempre fare allungare.
    (Che d’inverno con la neve e il freddo sono anche di conforto al collo! :-) )

    Mi piace

  2. christo74 ha detto:

    eh già … tempi ormai nevicati

    Mi piace

  3. m3mango ha detto:

    Ysi, sei proprio tu!

    Mi piace

  4. Gintoki ha detto:

    Un ysingrino d’annata!

    Mi piace

  5. alidivelluto ha detto:

    Il mutare del tuo aspetto negli anni mi affascina!

    Mi piace

  6. Cose da V ha detto:

    Ma questa è una foto dell’altro ieri, tu sei ancora un ragazzetto!

    Mi piace

  7. Zeus ha detto:

    Sento il metallo.

    Mi piace

  8. Un’acconciatura degna di un faraone zar, unica pecca l’assenza di pelata. Ma lasciamo tempo al tempo dei monarchi.

    Mi piace

  9. Annika ha detto:

    Il metallo scorre forte nelle vene. E tutto si può recuperare, in un modo o nell’altro. Circa.

    Mi piace

  10. Non so se quell’epoca tornerà, ma vedrai che scenderà la neve sui tuoi capelli.
    Parlo di capelli bianchi, non di forfora :P

    Mi piace

  11. gianni ha detto:

    Dannato riscaldamento globale

    Mi piace

  12. Firstime In Boston ha detto:

    Tema: racconta gli anni 90.
    Svolgimento: la foto di Ysingrinus.
    Fine.

    Mi piace

  13. fulvialuna1 ha detto:

    Neanche la neve è sempre la stessa…

    Mi piace

Fhtagn

