Appunti per spunti

Recentemente sono stato qualche ora in Umbria. Ne ho approfittato per fare delle foto che potrebbero tornarmi utili in futuro.
Già che ci sono, quindi, ne pubblico qualcuna per passare il tempo.

C’è cosí tanta pigrizia che non metto neanche le didascalie. Interpretazione libera. Tranne che per Bionda che è Bionda.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Polemica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

72 Responses to Appunti per spunti

  1. Ti saranno utili in passato. Il primo e il secondo ambiente sono quelli che preferisco.

    Mi piace

  2. silviatico ha detto:

    Meno male! All’inizio, con la prima foto, temevo che tu avessi fatto il tour delle discariche umbre. Poi, il seguito, mi ha fatto ricredere: suggestive!Ma chi è quel tizio a quattrozampre che slinguazza l’aria felice?…

    Mi piace

  3. L’Umbria ormai rimanda l’immaginazione a orge drogate tra studenti universitari, invece ci sono anche botti rotte e boschetto. Forse le botti sono rotte durante le orge che avvengono nei boschi? Tu ci sei stato, forse puoi saperlo

    Mi piace

  4. chiaralorenzetti ha detto:

    Prendo spunto dai tuoi appunti e perdo tempo spuntando appunti.

    Liked by 1 persona

  5. GramonHill ha detto:

    L’Umbria è un piccolo desiderio che coltivo da tempo. Mi sono promesso che appena comprerò la macchina nuova sarà il primo posto fuori porta in cui andrò.

    Mi piace

  6. Gemellone casolare ha detto:

    Belle! Hai usato una fotocamera?
    Molto graziosa, Bionda! Per la prima, esigo che tu ci faccia intorno un’avventura grafica :P

    Mi piace

  7. giomag59 ha detto:

    Quella con le botti sfondate è quella che preferisco. Anche le botti piene però non mi dispiacciono.

    Mi piace

  8. rachelgazometro ha detto:

    Una su tutto: la bionda!

    Mi piace

  9. colpoditacco ha detto:

    Noooooooooo mi potevi venire a trovare con la binda… :P

    Mi piace

  10. domenicomortellaro ha detto:

    Che bello il canino… tu sì che sai essere animalista!

    Mi piace

  11. Firstime In Boston ha detto:

    #pigrizia = hashtag dell’anno.

    La foto delle botti mi piace parecchio, fa molto nostalgia ma anche disordine interiore. E fa tanto alcolismo.

    Mi piace

  12. Presa Blu ha detto:

    Belle vere! Ovviamente…ma neanche troppo ovviamente!

    Mi piace

  13. Cose da V ha detto:

    Anche a me piace molto la prima foto. E ovviamente quella con Bionda protagonista, che ha l’aria di godersela un mondo.

    Mi piace

  14. fulvialuna1 ha detto:

    La prima è mitica…anche se Bionda non scherza.

    Mi piace

Fhtagn

