Progressioni/3

Diveniamo ciò che diveniamo1.


  1. Fanculo Zeus, mi hai anticipato pari pari un articolo! 
About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

17 Responses to Progressioni/3

  1. Zeus ha detto:

    Sono un dio spregioso.

    Mi piace

  2. Liza ha detto:

    E se mi nonna aveva i cojoni era mi nonno
    Scusa ma proprio nn l’ho capita 😨😨😨

    Mi piace

  3. Johnny Cornerhouse ha detto:

    Le divinità diverse da te, lo sai, sono traditrici!

    Mi piace

  4. le hérisson ha detto:

    Verità assoluta…

    Mi piace

  5. Ciao! Complimenti, ti andrebbe di dare un’occhiata anche al mio blog?
    Grazie in anticipo! https://trahitsuaquemquevoluptas13.wordpress.com/

    Mi piace

Fhtagn

