Correzioni colorate

Con l’ausilio del sempre probo1 Mattia e di un paio di programmi ecco che due semplici schizzi diventano due semplici schizzi colorati.


Questo fatto assieme al cui di sopra.


E questo, come si può ben vedere, tutto da solo2!


  1. Come mi chiedo anche nella didascalia, che vuol dire? 
  2. Ovviamente. 
About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 Responses to Correzioni colorate

  1. Zeus ha detto:

    Sento puzza di caprone. Beeeeeehhhhh!!!!

    Mi piace

  2. domenicomortellaro ha detto:

    Davvero belli gli effetti fluo delle colorazioni!

    Mi piace

  3. ivano f ha detto:

    Uh! Che razza di effetti!

    Mi piace

  4. Molto fiQi ;)
    Il sabba è particolarmente intenso!1

    Mi piace

  5. Gianluca Fringuello ha detto:

    Queste atmosfere mi fanno rivoltare nella tomba

    PS per commentare mi obbliga a scrivere la mia e-mail ed il nome, è una novità della piattaforma?

    Mi piace

  6. Gianluca Fringuello ha detto:

    Sono Un Artista Minimalista e questa piattaforma mi attribuisce strane identità

    Mi piace

  7. fulvialuna1 ha detto:

    Il secondo mi intriga…hai mai assistito al Sabba?

    Mi piace

Fhtagn

