Prosieguementi

I soggiorni romani proseguono1 tra ozio e bagordi, bagordi e ozio, come è giusto che sia per una persona della mia levatura morale, nonché importanza artistica.
Ma non è tutto bagordo ciò che ozia, ed ecco infatti che, armato di pennelli e vernici di vario genere nonché colore, pazientemente mi sono messo impaziente ad imbrattare senza pietà quest’albero.


Olio su cartone telato. 14×22 cm.


  1. Oppure prosiegueno. 
About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

40 Responses to Prosieguementi

  1. alidivelluto ha detto:

    La tua tecnica sta notevolmente migliorando, mi par di vedere

    Mi piace

  2. gianni ha detto:

    Fontana non avrebbe saputo fare meglio

    Mi piace

  3. Liza ha detto:

    Dove ho gia’visto ciò 😞

    Mi piace

  4. fulvialuna1 ha detto:

    Ma è romano st’albero?
    Se si lo evito ;-)

    Mi piace

  5. Paolo ha detto:

    …”I soggiorni romani”… ha sonorità romantica, quasi d’annunziana il tuo incedere nel tempo e nello spazio, caro Ysingrinus… L’osservare l’universo interiore ed esteriore nel baluginare malfermo e opprimente dell’aria estiva. Impaziente sa essere la tua ricerca di bellezza. Sempre interessante vedere le tue impronte di colore, i graffi e i segni di questo passaggio…

    Liked by 1 persona

  6. Mi piace anche la cornice luccicante dorata.

    L’ambiente condiziona l’opera, non possiamo farci niente!

    Mi piace

  7. giomag59 ha detto:

    E’ giusto! Ozio e bagordi e’ quel che ci vuole. Secondo me, ma non solo come leggo dai commenti, anche la pittura viene meglio!

    Mi piace

  8. le hérisson ha detto:

    vento forte, eh… !?

    Mi piace

  9. ceciliagattullo ha detto:

    Mi piace. Deve essere un albero simpatico. Lo guardo e mi dà serenità

    Mi piace

Fhtagn

