Accettazioni

In merito al precedente articolo vorrei ricordare all’umanità intera tutta che se accetta omeopatia, cristalloterapia, cromoterapia, dieta a zona, dieta Dukan, ehretismo o anche urinoterapia, etcetera etcetera, non vedo perché non possa accettare la canilingusterapia1: io ci vedo la stessa base e validità scientifica e morale.
Anzi, non offrendo la mia cana, non vendendo od affittando cani, rimanendo per ciò nell’ambito della pura e semplice boutade, moralmente la famigerata leccata di culo canina è superiore2.


  1. Unione di cane con anilingus, cioè leccata di culo ai cani. 
  2. Anche perché l’ho pensata io e quindi vi leggo un evidente valore aggiunto. 

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

38 Responses to Accettazioni

  1. Ho recentemente letto in un saggio di Rubens che già gli antichi popoli dravidici leccavano l’ano di cani o sciacalli addomesticati per prevenire le malattie. Inoltre ci sono dei bassorilievi precolombiani che ritraggono quello che sembra un sacerdote tolteco nell’atto di aspirare con le labbra dall’orifizio anale di un animale dalle fattezze canine (un coyote?). Per quanto mi riguarda non c’è niente di insensato nella pratica che tu hai riscoperto, di indizi che meriterebbero un approfondimento ce ne sono fin troppi.

    "Mi piace"

  2. Oddio, la tua cana è d’accordo? Mi riferisco al fatto che tu lecchi i rospi XD

    "Mi piace"

  3. dmitri ha detto:

    Superiore anche in virtù del fatto che il beneficio è per la salute di entrambi.

    "Mi piace"

  4. Francesca ha detto:

    Direi che la leccata al deretano canino ha sempre più senso dell’urinoterapia. Anzi, se c’è gente che realmente beve i suoi liquidi di scarto sono sinceramente stupita nel non riscontrare una nutrita presenza di estimatori della canilingusterapia. Dirò di più, sono indignata.

    "Mi piace"

  5. Cose da V ha detto:

    In effetti messa in mezzo a tutte quelle cavolate sembra il male minore : D

    "Mi piace"

  6. Gintoki ha detto:

    Io penso che il problema è che se non sia un’attività triste e da praticare con una sorta di rigore ascetico, non viene contemplata dall’opinione pubblica. La canilingusterapia ha una indubbia componente di divertimento, che rende l’attività anche più piacevole da praticare e seguire con costanza (quanta gente lascia perdere un percorso intrapreso solo perché si annoia e non li motiva abbastanza?) ma in questo borioso mondo temo non verrà presa sul serio.

    "Mi piace"

  7. shevathas ha detto:

    Ma non hai paura di venire rapito dai man in black e ricondizionato perché riveli cotali verità?

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.