Non è che ti serva un mazzo di carte per fare il solitario

Io ho avuto un palloncino, ed anche voi, non potete negarlo, quindi se non condividete siete parte del sistema!!

Shock Anafilattico

Ogni qual volta mi dedico a una qualche attività in solitaria – onanismo escluso dal discorso – , c’è qualcuno che mi chiede

– Ma da solo?
– Come, da solo?
– Così, da solo?

Come se fosse così inusitato.

Mettiamo anche il caso che volessi coinvolgere qualcuno, ma nessuno fosse disponibile: dovrei rinunciare a una cosa che vorrei fare per non farla da solo?

Fare cose in compagnia, anche a tutti i costi, è sopravvalutato.

Beninteso, è bello condividere attività.
Scambiarsi un parere su quello che si sta vedendo, divertirsi e vedere che anche gli altri si stanno divertendo, avere qualcuno cui rifilare lo zaino prima di andare al bagno e puntualmente non trovarlo perché per fare il simpatico l’ha gettato in un cassonetto…Non c’è dubbio su questo.

Ma lo stupore di fronte al passar del tempo da soli non lo comprendo.

In contraddizione con quanto detto sinora, va detto che anche…

View original post 255 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

6 Responses to Non è che ti serva un mazzo di carte per fare il solitario

  1. tiZ ha detto:

    santissime parole !!

    Mi piace

  2. le hérisson ha detto:

    Come, probabilmente, disse Nietzsche
    “Non si è mai soli, si è in compagnia di se stessi”.
    E io sono d’accordo.

    Mi piace

  3. Presa Blu ha detto:

    Chi non condivide é complice! Ovviamente XD

    Mi piace

Fhtagn

