Goblinoidi

Traendo spudoratamente spunto dal Monsters Manual della quinta edizione di Dungeons & Dragons, una mia visione goblinica ad inchiostro.


Vi lascio indovinare il formato perché sono spregioso!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

34 Responses to Goblinoidi

  1. giomag59 ha detto:

    Ma e’ la Raggi sputata!

    Liked by 2 people

  2. Adoro i goblin e dedico loro cover delle sigle dei Mio mini pony, solo che sono Mio mini goblin!
    Comunque, goblin batte halfling/kender 3 a 0, imho

    Mi piace

  3. Ha veramente una faccia bastarda!

    Mi piace

  4. Gintoki ha detto:

    È il tipico goblin che non vorrei incontrare in fila alla posta!

    Mi piace

  5. Peraltro, Ysi: ci stai giocando, alla 5a edizione? Io sì, la sto trovando carina :)

    Mi piace

  6. Johira ha detto:

    Non so cosa c’entri, ma questo disegno mi ha fatto venire in mente che devo finire di leggere il signore degli anelli! Comunque molto bello!

    Mi piace

  7. ceciliagattullo ha detto:

    Molto bello!
    C’è stato un periodo in cui li disegnavo anche io….

    Mi piace

  8. Affy ha detto:

    Spunto su spunto … l’hai spuntata bene!
    Non mi cimento ad indovinarne il formato, non vorrei suscitare inutile altro spregio! :))

    Mi piace

Fhtagn

