Saggio sul leggere

È saggio leggere.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

58 Responses to Saggio sul leggere

  1. m3mango ha detto:

    As saggio la tua saggezza

    Mi piace

  2. andreadm81 ha detto:

    Chiaro, stringato e vero.

    Mi piace

  3. alidivelluto ha detto:

    un uomo che rispetta la parola data!

    Mi piace

  4. Gintoki ha detto:

    Saggio il saggio.

    Mi piace

  5. ceciliagattullo ha detto:

    Assolutamente sì

    Mi piace

  6. In linea generale, sono d’accordo. Ma certe cose non è saggio leggerle (pensa al Necronomicon, o al quotidiano Il giornale!) perciò ho deciso di scrivere un saggio critico di 400.000 parole sul tuo saggio, per esplorarne ogni implicazione (#credici, tanto per stare tranquilli).

    Mi piace

  7. giomag59 ha detto:

    Quando uno ha studiato!

    Mi piace

  8. sabato83 ha detto:

    Perché usare tante parole se si ha le idee così chiare? Poche parole, ma precise!

    Mi piace

  9. kalosf ha detto:

    E sei saggio

    Mi piace

  10. Mastro Birraio ha detto:

    La saggezza del faraone. tre parole… oddio mi sta venendo da dire una cosa cretina, fortuna che te l’ho già scritta in altri commenti tempo fa.

    Mi piace

  11. beebeep74 ha detto:

    leggere leggere leggerezze sembra saggio come saggiare sagge saggezze

    Mi piace

  12. fulvialuna1 ha detto:

    Saggiamente ti ho letto.

    Mi piace

  13. ili6 ha detto:

    e scrivere?

    Mi piace

  14. rachelgazometro ha detto:

    Leggevo dallo smartcoso, cercavo un disegno, ‘na foto. Niente, solo ‘sta perla di saggezza.

    Mi piace

  15. Affy ha detto:

    Lo è molto … ovviamente!

    Mi piace

Fhtagn

