Paesaggi blu

Come da consuetudine un’altra foto di fsolak è caduta sotto i colpi dei miei pastelli!
Non ce n’è per nessuno!!


Pastelli ad olio su carta, 12×16 cm.


È giunto il momento di rivelare la foto dell’articolo precedente!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

178 Responses to Paesaggi blu

  1. alidivelluto ha detto:

    devo dire che queste monocromie sono davvero affascinanti! Belle davvero!

    Mi piace

  2. rachelgazometro ha detto:

    Tu e Fsolak siete braverrimi.

    Mi piace

  3. m3mango ha detto:

    Il monocolore è sempre molto elegante. Continua così!

    Mi piace

  4. Presa Blu ha detto:

    Bellissimooooo!!!

    Mi piace

  5. il terrore serpeggia

    Mi piace

  6. chezliza ha detto:

    uuhhh bluuuu 😍😍😍😍

    Mi piace

  7. Delle ultime 3 opere, entrambe le 3 molto belle, preferisco questa. Complimenti noiosi, ma vanno pure espressi.

    Mi piace

  8. Silvia ha detto:

    Con questi colori diventa tutto più mistico ;)

    Mi piace

  9. ladykhorakhane ha detto:

    Bello bello bello!!!! :D Bluuu :D

    Mi piace

  10. Cose da V ha detto:

    Ora sgancia il premio! A parte questo, bello pure questo quadro, sarebbe carino vedere quadro e foto viscini viscini…

    Mi piace

  11. kalosf ha detto:

    Bellissima… Questa entrerà nel mondo parallelo…

    Mi piace

  12. chiaralorenzetti ha detto:

    Te l’ho già detto che questi disegni taroccati dalle foto di Kalosf sono fighissimi?

    Liked by 1 persona

  13. fulvialuna1 ha detto:

    Bello!
    Questo colore è perfetto.

    Mi piace

  14. Cavoli, che bello! Secondo me, ci vivono le fate :)

    Mi piace

  15. tramedipensieri ha detto:

    Questo è davvero bello! Ti stai superando!

    Mi piace

  16. niphus ha detto:

    12×16 una micro opera

    Mi piace

  17. ivano f ha detto:

    Oh…cielo…
    E’ un po’ inquietante, quasi che il cielo stesse precipitando nel mare…

    Mi piace

  18. avvocatolo ha detto:

    Pesti coi pastelli sui polpastrelli come fossero pipistrelli!

    Mi piace

  19. ceciliagattullo ha detto:

    Riesci a dar vita a ciò che nelle bellissime foto di Kalosf rimane nascosto fra i colori.
    Vi completate. Create delle storie….

    Mi piace

  20. domenicomortellaro ha detto:

    Anche nel più semplice dei rimaneggiamenti ci metti un tocco che definisco lovecraftiano… un’iquietudine di fondo!

    Mi piace

Fhtagn

