Eccoci qua!

Leggerlo mi sembra una cosa buona.
Se non siete delle persone spregiose, cosí come io non lo sono, vi consiglio di leggerlo.

Karashò

LogoKarashò copiaBenvenuti a tutti! State sperimentando la primissima fase di beta testing del sito della “Karashò autori artigiani”… una emozione, vero? Il primo articolo sarà disponibile, come ogni buona introduzione che si rispetti di buon mattino, perchè sia visibile a tutti con facilità e non scorra troppo giù per i meno mattinieri. Nel frattempo, però, potrete gustare tutti i contenuti statici curiosando qua e là nei menù che abbiamo già provveduto a sistemare.

Mancano solo due minuti alla messa in rete completa del sito… noi prepariamo le bottiglie svelando il mistero. Al primo che ci seguirà e che si associerà, appena uscito, la copia in .epub della nostra prima pubblicazione. Quale? Bene… super anteprima colossale: “Quelle povere criature” la prima indagine di Don Michele Russo, protagonista del serial che si associa a Risorgimento di Tenebra della Moonbase Factory!

Benvenuti ancora, mettetevi comodi e… pronti? Via!
Se vi va… sarebbe omaggio molto…

View original post 9 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

11 Responses to Eccoci qua!

  1. giomag59 ha detto:

    Io sono spregioso ma lo leggerò lo stesso

    Mi piace

  2. ivano f ha detto:

    Ma mi avevi sempre detto di essere spregioso!!! Umpf :(

    Mi piace

Fhtagn

