Dormendo

Ciò che dorme prima o poi è destinato a risvegliarsi, quando le stelle si allineano nella giusta posizione e gli dèi esterni possono entrare nel nostro mondo e prendere ciò che è loro di diritto, il Grande Sacerdote degli dèi, Cthulhu si sarà già risvegliato e solo chi sarà sopravvissuto potrà ora servire.

Pastelli ad olio su carta, 17,5×13,5 cm.


Non bisogna credere che i Grandi Antichi dormano mai. O almeno che dormano a lungo.
Presto gli scrittori divini quali siamo io e quel vecchio caprone di Zeus, cercheranno di intromettersi nei vostri incubi, nel bene e nel male.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

43 Responses to Dormendo

  1. fulvialuna1 ha detto:

    O mamma!
    Ma non eri faraone? Conosci anche Zeus…allora sei greco…sei un dio…bho vabbè!
    Comunque il disegno è interessante, adirittura c’ho le visioni, in quel fumo vedo qualcosa….

    Mi piace

  2. N’chio lo conosco… va conosciuto, Zeus!!

    Mi piace

  3. Gintoki ha detto:

    Non criticarmi, ma io continuo a vedere riferimenti vulvari.

    Mi piace

  4. chezliza ha detto:

    O Ysi mi ricordi Begnigni nel Piccolo diavolo 😂😂😂😂

    Mi piace

  5. alidivelluto ha detto:

    attendiamo di dedicarvi i nostri incubi!

    Mi piace

  6. shevathas ha detto:

    Beh, ti dirò, un altro racconto come il precedente da leggere fra lo studio del necronomicon e qualche sacrificio umano a nyarlathotep non mi dispiacerebbe…

    Mi piace

  7. kalosf ha detto:

    Ok. Siamo pronti.

    Mi piace

  8. Conte Gracula ha detto:

    Mi piace, soprattutto il mare. Di primo acchito mi ha ricordato il copertinista (dopo petaloso, sono in vena di neologismi :) ) storico di Urania, mi pare si chiamasse Thole.

    Mi piace

  9. Zeus ha detto:

    Diciamolo: i Grandi Antichi non dormono mai.
    Stiamo lavorando, stiamo sognando sogni così terribili che voi, umani, li considerate incubi… per noi, Antichi e Malefici, sono semplici storie.

    Non anticipo nulla, ma vi posso assicurare che questa volta ci sarà da divertirsi.

    Mi piace

  10. Notevole per tanti aspetti, e infatti lo noto nei suoi vari aspetti!

    Mi piace

Fhtagn

