Non è che gli anni passino senza salutare

Condividi se hai un curry!

Shock Anafilattico

Ho avuto diversi compleanni, ma un compleanno coatto non mi era mai capitato.


Nel senso di forzato, non inteso come un compleanno de borgata in quel de Roma. Anche se sarebbe interessante.


In ufficio, BB (non Brigitte Bardot) ha controllato i miei dati sul server interno. Data del compleanno compresa. È iniziato, quindi, un mese fa uno stalking di avvicinamento.

– Quindi tra poco è il tuo compleanno!
– Ehm…Sì…
– Che bello! Torta!
– …

Perché sembra nell’azienda ci sia l’usanza di festeggiare con fette di torta. Io ho tentato di fare l’indiano sulla cosa. Ho iniziato anche a parlare inglese con l’accento di Apu dei Simpson.

Pensavo di averla scampata, quando mi sono poi ritrovato sullo Skype interno un messaggio da parte di BB (sempre non Brigitte Bardot):

– Allora, per la torta martedì. Ci saranno tutti in ufficio.

Come. Cosa. Quando. Chi. Per qual motivo? Chi ha deciso?

A…

View original post 826 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni. Contrassegna il permalink.

6 Responses to Non è che gli anni passino senza salutare

  1. Gintoki ha detto:

    Uahahah l’hai fatto! Allora hai un curry d’oro!

    Mi piace

  2. Gemellone solare ha detto:

    Ho già detto di là, ma ribadisco qui: voglio leggere la storia del tofu senziente!
    Spero di non dover aprire una petizione su Change.org, non mi si filerebbe nessuno e ci resterei male…

    Mi piace

  3. gianni ha detto:

    Spiazza tutti con un non-compleanno

    Mi piace

Fhtagn

