Sdegno sociale

Anche io ho una schiena!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Polemica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

105 Responses to Sdegno sociale

  1. Zeus ha detto:

    In effetti…. Righteous Salami

    Mi piace

  2. beebeep74 ha detto:

    questo post è magico!!!

    a dipendenza di come lo guardo vedo vomito … o una schiena

    prima o poi il mistero sarà svelato???

    Mi piace

  3. lamelasbacata ha detto:

    Mi sdegno sulla fiducia!

    Mi piace

  4. Gemellone solare ha detto:

    Ma quindi, se quello che è scritto in rete non è sempre vero, forse l’aceto non salva dalle scie chimiche!
    Devo scrivere a Gintoki che distrugge i miei sogni e le mie convinzioni!!1!11UNO!

    Mi piace

  5. silviatico ha detto:

    Ed il fondoschiena?…

    Mi piace

  6. ceciliagattullo ha detto:

    Sarà, ma oggi non capisco niente ! :-(

    Mi piace

  7. Cose da V ha detto:

    Molto simpatici, come quasi sempre mi iscrivo al blog visto che m’ha fatto ridere!

    Mi piace

  8. Fai bene ad avercela, basta che sia omologata. Stavo per dire: basta che non sia presa dai cinesi, ma ho deciso che un giorno niente affatto lontano fare battute sulla catena industriale e commerciale cinese potrebbe essere politicamente scorretto. I cinesi devono essere l’ultima etnia sulla terra su cui si possono fare battute stereotipate, ma sono venti miliardi e quando se ne accorgeranno saranno organi sessuali maschili amari da trangugiare!

    Mi piace

Fhtagn

