Kavvingrinus

Spolverate i scaffali

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

78 Responses to Kavvingrinus

  1. avvocatolo ha detto:

    Sei più fortunato di me… da me han già commentato in due “ma non si dice “GLI” bauauauauauua

    Liked by 1 persona

  2. kalosf ha detto:

    È comparso anche da me

    Liked by 1 persona

  3. tramedipensieri ha detto:

    In effetti ci sarebbe tanto da spolverare…😂😂😂

    Liked by 1 persona

  4. ivano f ha detto:

    Non ho mica capito :o

    Liked by 1 persona

  5. Cose da V ha detto:

    Cioè? Vince chi ottiene più correzioni? C’è una collaborazione nell’aria? io non ci arrivo mai a ste robe…

    Liked by 1 persona

  6. Ma Bohème ha detto:

    Ma che è? Una sfida che voi tre lanciate al mondo? Kalosf+Avvo+Ysingrinus = Kavvingrinus. I tre moschettieri. 😂😂 Cercate un novello D’Artagnan?
    Curioooosa!
    Primula
    P. S. Ora copio/incollo lo stesso commento dagli altri due. Mo’ vedo chi è il meno sibillino.

    Mi piace

  7. Gemellone solare ha detto:

    È nella natura degli scaffali, essere impolverati. Voi pulitori di scaffali siete contro la natura -non sono io a essere pigro, eh!

    Mi piace

  8. mari ha detto:

    È una kavvgrinusataaa

    Mi piace

Fhtagn

