Primo piano di albero con montagna sullo sfondo

Un viaggio, non adatto a tutti, per vedere quello che non si riesce a vedere, colmare i vuoti con il vuoto ed eliminare il pieno ispirandomi alla famigerata serie di alberi di pochi giorni fa.

Mi piace l’effetto degli acquerelli usati in questo modo. Credo che ne farò altri cosí.


13,5×17,5 cm!!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

133 Responses to Primo piano di albero con montagna sullo sfondo

  1. lamelasbacata ha detto:

    Più che di montagna parliamo di assenza che si fa presenza. L’albero ha un bel contorcimento e poi è blu! Eh!

    Mi piace

  2. beebeep74 ha detto:

    non so perché … ma questo disegno mi piace molto di più se lo guardo a testa in giù

    Mi piace

  3. Tati ha detto:

    Come albero non mi piace…
    Come mostro marino mmmmm… Fa paura

    Mi piace

  4. alidivelluto ha detto:

    i vuoti sicuramente sovrastano i pieni. Mi da un senso di mancanza, quasi fastidioso, come di ansia. Bello, bravo davvero.

    Mi piace

  5. Mastro Birraio ha detto:

    sembra quasi sia riuscito a sopravvivere alla notte…

    Mi piace

  6. ceciliagattullo ha detto:

    Un gran bell’albero!

    Mi piace

  7. kalosf ha detto:

    Questa storia degli acquerelli è proprio intigrante

    Liked by 1 persona

  8. kalosf ha detto:

    intrigante, ovviamente

    Mi piace

  9. Altro che I fiori blu di Queneau!

    Mi piace

  10. dimitilla ha detto:

    Sul vuoto della montagna sta l’albero, solo, niente foglie frutti uccelli, non è scuro ma azzurro, rami spigolosi che cercano il cielo

    Mi piace

  11. Silvia ha detto:

    Lo sai che sono proprio belli i tuoi alberi? Mi piacciono molto :)

    Mi piace

  12. colpoditacco ha detto:

    Non è altro che l’Albero azzurro… ahahah

    Mi piace

  13. Cose da V ha detto:

    Prossima volta fai il platano picchiatore di Harry Potter. L’hai letto Harry Potter? Ora c’è un albero nel mercato di spezie di prima.

    Mi piace

  14. rachelgazometro ha detto:

    Se riesco domattina fotograferò un albero che somiglia a questo tuo.

    Mi piace

  15. Gemellone solare ha detto:

    Carino, specialmente l’albero! Ha un che di pennarelloso…

    Mi piace

  16. La mia mente lo visualizza come un mucchio di sale. Lo comprerei a cifre astronomiche, ma non possiedo queste cifre.

    Mi piace

  17. alessialia ha detto:

    l’albero azzurro! sai che mi pare uno di quegli alberi di un film horror splatter (tipo sleepy hollow) che ora apre le fauci coi denti aguzzi e mi pappa!

    Mi piace

  18. Pingback: Copie recuperate | Discussioni concentriche

Fhtagn

