The Gintoki Show: intervista coll’ysingrino

Non è che se sei una persona fiera di un articolo allora devi mettere anche la vanità… no, è troppo difficile fare i titoli come Gintoki, ci rinuncio!

Shock Anafilattico

gintoki show


Sottotitolo: non è che il Faraone fedele abbia una dieta poco varia perché vuol solo la Faraona.


Ho deciso di inaugurare un talk show virtuale a periodicità casuale e che forse avrà solo questa puntata, dedicato alle interviste.

Il primo ospite è un personaggio che non saprei come introdurre: artista? Creativo? Faraone? Me lo son fatto dire direttamente da lui:

G: Chi è ysingrinus?
Y: «Ysingrinus è un semplice Faraone di periferia come chiunque altro, se solo esistessero altri Faraoni. Un genio misconosciuto che sostiene di essere un genio misconosciuto».

G: Non trovi che nella società odierna ci sia un abuso nell’utilizzo dell’etichetta di genio? Non temi il rischio di venir sottostimato a causa dell’aggettivo ormai così inflazionato?
Y: «C’è ovviamente un’insopportabile inflazione. Il desiderio di ridurre ed etichettare è una piaga della cultura di massa. Credo anche ci sia un desiderio di riconoscimento: ci vuole un genio per riconoscerne un altro. Per questo non accetto…

View original post 745 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

25 Responses to The Gintoki Show: intervista coll’ysingrino

  1. Tati ha detto:

    ahahah! alle prime due righe mi son cappottata dal ridere… :D

    "Mi piace"

  2. Cose da V ha detto:

    Solo a me non compare nel lettore? Io speravo in un po’ di sano gossip, però mi accontento del dubbio su euro top!

    "Mi piace"

  3. Meritate ogni euro e ogni donna di cui la fama vi sommerge, siete modelli per ogni popolo e ogni Fedez che manchevole si trascina sulla faccia del globo!

    "Mi piace"

  4. Silvia ha detto:

    Davvero simpatica!

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.