Variato

Cercando un proprio stile, o cercando di confermarlo, propongo un nuovo albero, qui di fronte alla finestra che vedo io, che non è assolutamente come lo rappresento io, giustamente.

Ancora poche foglie.

Ancora poche foglie.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

43 Responses to Variato

  1. avvocatolo ha detto:

    Pare di sentire onde di gravitoni che spingono quelle foglie giù. Trovo splendido il momento colto, quello in cui l’albero sta per rimanere spoglio da un soffio di vento all’altro. Ci manca solo Newton che sonnecchia contro il tronco… ah no quello era l’albero di Eva… 😀

    "Mi piace"

  2. Affy ha detto:

    Giustamente non è una rappresentazione ma una proposta e la proposta risulta accettata laddove si evidenzia la ricerca di uno stile che conferma come un refolo di vento soffi da destra spazzando ogni foglia dai molteplici rami, a sinistra invece quattro sparute foglie resistono impavide regalando a chi le osserva il colore della ruggine autunnale.
    Un disegno variato nella forma ma non nella sostanza, in fondo resta sempre l’albero di fronte alla finestra che vedi tu.

    "Mi piace"

  3. Tati ha detto:

    Adoro le poche foglie che resistono… Son piccole ma forti … Mi ci piace
    ( ma secondo me potevi fare ancora meglio…)

    "Mi piace"

  4. kalosf ha detto:

    Mi richiama gli alberi di quel giardino che si trova di fronte la casa di kalosf… Ha la stessa identica malinconia…

    "Mi piace"

  5. Anubi ha detto:

    voglia di vita.. ecco cosa mi comunica :)

    "Mi piace"

  6. Francesca ha detto:

    Mi ricorda uno dei limoni piantati trenta anni fa a casa mia. Ormai mezzo spoglio e incapace di creare qualcosa di simile ai limoni, è stato or ora sradicato. Aveva provato a fare albicocche per depistare, ma non c’è stato verso.

    "Mi piace"

  7. alessialia ha detto:

    Resistete foglioline resistete! E se cadete vi raccogliamo e vi mettiamo nel diario!

    "Mi piace"

  8. Gemellone solare ha detto:

    Non capisco bene la prospettiva, sei stato un po’ avaro di ombre e contorni :P
    È un effetto voluto?

    "Mi piace"

Fhtagn

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.