Insisto

Nonostante quello che si potrebbe pensare, oggi sembrerebbe proprio che sia, o sia stato, un giorno colorato.
Il blu, con le sue sfumature che in realtà blu non sono, ha regnato sugli altri colori, ma solo grazie alle combinazioni con i tanti marroni che ho usato.
Cos’è un blu senza un marrone?
E un mare senza spiaggia o senza formazioni rocciose?

Mare mare...

Mare mare…


Aggiornerò la pagina con tutte i lavori grafici un giorno di questi.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

50 Responses to Insisto

  1. Dora Buonfino ha detto:

    Che bello che è anche questo! Ysi…

    Mi piace

  2. beebeep74 ha detto:

    curiosa la posizione di quella roccia

    Mi piace

  3. kalosf ha detto:

    Io sento l’assoluta bellezza di questo disegno… Anche se fossero gettati li a caso sono espressione del tuo cuore. Bellissimo!!!!

    Mi piace

  4. alessialia ha detto:

    Adoro il mare… Qui lo hai rappresentato benissimo!
    Mi piacerebbe essere li senza scarpe a passeggiare coi piedi nell’acqua…!

    Mi piace

  5. rachelgazometro ha detto:

    Ieri qui veniva proprio la voglia di farsi il bagno in mare. I tuoi disegni marini mi rallegrano.

    Mi piace

  6. lamelasbacata ha detto:

    Sei molto bravo tu! Eh!
    Questo periodo ti sento molto ispirato, mi fa molto piacere :)

    Mi piace

  7. Tati ha detto:

    stai iniziando a farmi piacere il mare… mannaggiattè!

    Mi piace

  8. sabato83 ha detto:

    Bello…molto bello!

    Mi piace

  9. Mi fa venire in mente questo

    Mi piace

  10. Gemellone solare ha detto:

    È evocativo, ne servirebbero di più, in questo Evo cattivo!

    Mi piace

  11. Pingback: Paesaggi artici | Discussioni concentriche

Fhtagn

