Capitolo 18

Ysingrinus & Zeus continuano la loro corsa forsennata nella foresta? Troveranno finalmente la pace?

Al Di Là Del Muro Del Sogno

I rami erano dita adunche che laceravano i miei abiti e la mia anima. Le due persone che seguivo si muovevano rapide come ombre nell’oscurità. Il silenzio sembrava spezzato solo dai miei passi rumorosi e dal mio ansimare, ma loro sembravano non accorgersene, forse erano troppo distanti. Mi girava la testa e le idee erano troppo confuse. Il cuore sembra dovesse esplodermi nel petto, conati di vomito bloccavano il respiro già spezzato mentre copiosi rivoli di sudore imperlavano la mia fronte. Stavo correndo da un tempo imprecisato, ero sfinito e coperto di tagli e graffi causati dai rami, ma non potevo permettermi il lusso di fermarmi: il poliziotto e l’archivista non davano segni di cedimento… ma erano davvero loro? Non riuscivo a vedere altro che le loro sagome distorte dalla luce lunare, potevano essere altre due persone qualunque nel bosco. Ombre tetre e maligne che correvano da un capo all’altro…

View original post 503 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

9 Responses to Capitolo 18

  1. avvocatolo ha detto:

    Profondità del male… la figura delle due persone con le viscere da fuori mi ricorda l’Ultimo Azteco… ma la violenza delle espressioni, la pericolosità persino di innocenti fili d’erba ha veramente qualcosa di alieno. Superbo capitolo…

    Mi piace

  2. domenicomortellaro ha detto:

    Ragazzi davvero grandioso!

    Mi piace

  3. Gemellone solare ha detto:

    Ormai sono quasi in pari, mwa ha ha!
    Ysi, tu e Zeus pensate di fare una pausa naSalizia o giovedì prossimo possiamo aspettarci una nuova uscita? :)

    Mi piace

Fhtagn

