Capitolo 15

Ysingrinus & Zeus esplorano l’orrore della foresta ma non faranno più ritorno. Il destino dell’umanità è segnato!

Al Di Là Del Muro Del Sogno

Sentivo di poter affrontare, assieme al professore, gli orrori che mi stava raccontando. Pensavo che insieme saremmo stati abbastanza forti da distruggere  questa congiura. Non avevo io da solo già sistemato i balordi che mi avevano aggredito? Con la conoscenza del mio anziano collaboratore sarei sicuramente riuscito a distruggere ogni avversario, anche quelli innominabili! Decidemmo di tornare nel parco universitario perché le antiche mura della biblioteca o dello studio del professore ci opprimevano. Era come se la luce avesse assunto un aspetto minaccioso, le ombre formate dalle lampadine avevano un aspetto malvagio. Non potevano fare quello che dovevamo fare al chiuso.
Richmond avvoltolò in un panno il temibile Necronomicon ed uscimmo.
Mai avremmo potuto immaginare quello che sarebbe successo. Col senno di poi questa scelta fu probabilmente la peggiore anche se non si può dire cosa sarebbe potuto accadere in un altro luogo.
Ci sedemmo a terra, l’erba umida dava…

View original post 741 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

2 Responses to Capitolo 15

  1. domenicomortellaro ha detto:

    Oh ma vedi che – ad essere franchi – avete la stessa inguaribile lentezza di Lovecraft. Però mi piacete… assai!

    Mi piace

Fhtagn

